Domanda Comprare BTC prepaid

DevilDriver

Utente Electrum
22 Luglio 2015
194
29
65
130
Ciao a tutti, è possibile acquistare BTC o altre crypto di buon valore con prepaid senza troppe verifiche d'identità e quant'altro?
Ovviamente in modo sicuro, o quasi.
Se possibile, potreste indicarmi dove?
Grazie
 
ciao amico, puoi comprare btc in modo sicuro tramite le gift card.
tramite paxful.com puoi pagare via gift card, cosi facendo riuscirai a comprare btc.

se per prepaid intendi prepagata, non sarai in grado di mantenere la sicurezza dato che la comprerai con la tua (credo) prepagata
 
ciao amico, puoi comprare btc in modo sicuro tramite le gift card.
tramite paxful.com puoi pagare via gift card, cosi facendo riuscirai a comprare btc.

se per prepaid intendi prepagata, non sarai in grado di mantenere la sicurezza dato che la comprerai con la tua (credo) prepagata
Ciao,innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Per quanto riguarda la sicurezza non mi riferisco all'anonimato ma bensì all'evitare che spariscano soldi ed io non riceva le crypto.
Dunque la mia domanda è: posso anche acquistare da privati?
Tempo fa vidi un sito (legale) dove dei privati vendevano BTC.
A me servirebbe una cosa del genere,o magari,ripeto,qualcosa dove io possa acquistare in sicurezza con carta prepagata e dove non siano richieste tropppe verifiche dell'identità.
Grazie
 
in questo caso si tratta di truffa, comunque su paxful.com puoi anche comprare con prepaid mi sembra, e inoltre puoi andare su telegram e comprarli li TRAMITE ESCROW, ovvero un intermediario tra te e il venditore, per evitare truffe.

in caso vai sui classici siti per comprare btc
 
  • Mi piace
Reazioni: DevilDriver
Ho dato uno sguardo su paxful, gli utenti che li vendono richiedono il documento d'identità, io cercavo qualcosa senza questo tipo di verifica.
Nel senso: pago e mi arrivano le crypto.