iPhone Comprarsi un iPhone 4?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vasilij

Utente Palladium
8 Novembre 2012
2,088
277
607
1,580
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a me basta poter chiamare e mandare messaggi con un telefono, visto che il mio è un telefono abbastanza vecchio volevo comprarmene uno nuovo, non molto particolare la camera non mi interessa basta che io possa chiamare e inviare messaggi magari usare anche WhatsApp o come si chiama <.< o Skype

Stavo pensando di prendere un iPhone 4 che dite ormai mi conviene prenderlo o e troppo tardi?


Siete pregati di non consigliare altri telefoni
Lo faccio sopratutto per questa cover:).
$(KGrHqMOKpIFIBsL,jYZBSH1JSZQow~~60_12.JPG



Update: Una cosa molto importante che la musica si senta bene!
 
Da come mi stai dicendo,le tue esigenze non sono molto elevate e per te l'iphone 4 andrebbe bene...
Ti consiglierei anche un Galaxy S Plus o un S2 ...

Come S.O non si batte L'iPhone però con l'iphone puoi fare certamente meno cose dell's/s2 ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Vasilij
Ultima modifica:
Sarebbe uno spreco. O almeno io la penso così. Per una cover poi..:\

Punta sui Lumia, nella fascia medio-bassa android c'è qualcosa di carino, ma escludi a prescindere zanzung.

Se ti piace personalizzare maggiormente un dispositivo, senza avere permessi di root/jailbreak prende l'S 2 plus, altrimenti l'iPhone 4...

Non capirò mai perché tutti collegano zanzung=android, mi sale la rabbia a leggere queste cose :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Vasilij
Ultima modifica da un moderatore:
Se ti piace personalizzare maggiormente un dispositivo, senza avere permessi di root/jailbreak prende l'S 2 plus, altrimenti l'iPhone 4...
 
  • Mi piace
Reazioni: DrakoFPS e Vasilij
Grazie per le risposte, comunque ho chiesto gentilmente di non consigliare altri telefoni, mi sono informato un po qualcuno potrebbe chiarirmi queste cose?

- Per l'iPhone4 serve una microsim?
- Si può inserire una microsd? (Quello a cui mi ero interessato e da 16Gb, ora non so se c'è con più o meno gb..)
- Non ho capito molto bene ma è possibile caricare file dal pc sul iPhone o no? tipo file musicali, sopratutto quelli!


Qualcuno che ne ha o ne ha avuto uno
potrebbe dirmi come si è trovato?
 
  • Mi piace
Reazioni: DrakoFPS
- Per l'iPhone4 serve una microsim? Sì.
- Si può inserire una microsd? (Quello a cui mi ero interessato e da 16Gb, ora non so se c'è con più o meno gb..) No, non supporta memorie espandibili.
- Non ho capito molto bene ma è possibile caricare file dal pc sul iPhone o no? tipo file musicali, sopratutto quelli! Sì, tramite iTunes.

blablabla
 
  • Mi piace
Reazioni: DrakoFPS e Vasilij
Non capirò mai perché tutti collegano zanzung=android, mi sale la rabbia a leggere queste cose :\

Mi sale la rabbia a sentire ste cose, io ho collegato l'S 2 plus ad Android... :\



Grazie per le risposte, comunque ho chiesto gentilmente di non consigliare altri telefoni, mi sono informato un po qualcuno potrebbe chiarirmi queste cose?

- Per l'iPhone4 serve una microsim?
- Si può inserire una microsd? (Quello a cui mi ero interessato e da 16Gb, ora non so se c'è con più o meno gb..)
- Non ho capito molto bene ma è possibile caricare file dal pc sul iPhone o no? tipo file musicali, sopratutto quelli!

- Sì
- No
- Sì
 
  • Mi piace
Reazioni: DrakoFPS e Vasilij
Prendersi un iPhone 4 solo per la cover è da ridicoli :\
A sto punto ti consiglio un S2 e Lumia.
Visto che devi solo chiamare potresti prendere pure un Next,Pocket e roba simile . . .
 
  • Mi piace
Reazioni: DrakoFPS e Vasilij
Prendersi un iPhone 4 solo per la cover è da ridicoli :\
A sto punto ti consiglio un S2 e Lumia.
Visto che devi solo chiamare potresti prendere pure un Next,Pocket e roba simile . . .

Ha chiesto di non consigliare altri telefoni.

Ti sconsiglio di acquistare un iPhone, in base alle tue esigenze mi sembra esagerato.
Inoltre, acquistare un dispositivo per la possibilità di prendere una cover, non mi sembra una "gran trovata",ma sta a te la decisione finale.
 
  • Mi piace
Reazioni: DrakoFPS e Vasilij
Ha chiesto di non consigliare altri telefoni.

Ti sconsiglio di acquistare un iPhone, in base alle tue esigenze mi sembra esagerato.
Inoltre, acquistare un dispositivo per la possibilità di prendere una cover, non mi sembra una "gran trovata",ma sta a te la decisione finale.

Sò benissimo che non ha ciesto di non consigliare altri telefoni.
Però non potevo rispondere con "Prendersi un iPhone 4 solo per la cover è da ridicoli"
Gli ho solo dato un consiglio di non prendere un iPhone solo per la cover ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: DrakoFPS
Spendere quasi 300€ per quelle esigenze è da sboroni.
Se lo prenderai ti accorgerai che le esigenze diventeranno molte di più, soprattutto se vai a scuola :\

In conclusione, ti sconsiglio di prenderlo :\
 
Che? :\

Sto leggendo male, o qualcuno vuole prendere un telefono per una cover? :matto:

Huawei Ascend P6, stile simile all'iphone, monta android, Ottimo telefono con ottime prestazioni, le cover personalizzate si trovano a pochissimo.

Fatti 2 calcoli :\
 
Sarebbe uno spreco. O almeno io la penso così. Per una cover poi..:\

Punta sui Lumia, nella fascia medio-bassa android c'è qualcosa di carino, ma escludi a prescindere zanzung.



Non capirò mai perché tutti collegano zanzung=android, mi sale la rabbia a leggere queste cose :\
zanzung ok ora si dice cosi :\
io ti consiglio huawei ascend p1 oppure come hai detto tu l'iphone 4.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.