Wii Con la pen drive da 32gb il caricamento wii flow si blocca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xRennYx

Utente Bronze
12 Ottobre 2014
1
1
0
39
Ultima modifica:
Salve ragazzi, come da titolo ho un problema, vi spiego meglio.
Ho una pen drive da 8 gb, ho caricato 3-4 giochi su questa pen drive, poi l'ho inserita nella nintendo wii e tutto funzionava.
Ieri ho comprato una pen drive da 32 gb, stessa marca(Silicon Power), ho caricato qualche gioco sopra e poi l'ho inserita nella nintendo wii, ma quando avvio wii flow esce una schermata nera con al centro un logo (WB) che lampeggia.. anche con la vecchia pen drive faceva così, e la prima volta ci ha messo una decina di minuti a caricare, ma 'stavolta l'ho lasciato per più di mezz'ora ma niente, resta bloccato là.
Ho provato a formattare in formato FAT32 la pen drive e caricarci di nuovo i giochi su, ma niente..
I giochi sulla pen drive li carico con WiiBackupManager, ma non penso sia quello il problema perché con la pen drive da 8 gb funzionava tutto senza problemi.. come devo fare?


HO CHIESTO SU PIù FORUM UNA SOLUZIONE, QUINDI HO FATTO COPIA E INCOLLA MA NON MI ERO ACCORTO CHE è STATO COPIATO ANCHE IL LINK DEL FORUM, CHIEDO SCUSA NON ERA MIA INTENZIONE SPAMMARE E NON SI PUò RIMUOVERE IL TOPIC..(o almeno credo)

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.