Con quale hack avete iniziato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loled

Utente Silver
6 Agosto 2014
82
18
10
63
Salve, oggi sono qui per porvi una domanda... con quale hack avete cominciato ? Cioè qual'è il primo client che avete utilizzato?
Io la classica Morbid 1.2B nella 1.5.2
Taggo: [MENTION=215980]Mr0ptiFine[/MENTION]
 
[MENTION=212619]loled[/MENTION]
Credo sia stata la Nodus (ho iniziato a giocare a minecraft quando e uscita la 1.6.4) poi quando e uscita la 1.7.2 ho usato sempre Nodus,Huzuni,Xenon ecc.. poi quando ho scoperto che esisteva la cicada crack ho iniziato ad usare la Cicada e poi basta.
 
Sono stato costretto ad usare la Nodus, poichè avevo alcuni problemi con la fly della creative e la nodus risolveva.
 
iniziai con l'x-ray nella versione 1.2.5, mi sentivo potente perché aveva anche la fly hahahaha
C'ho fatto di quelle griffate, insieme ai bug di moltiplicazione degli oggetti... Bei tempi
 
iniziai con l'x-ray nella versione 1.2.5, mi sentivo potente perché aveva anche la fly hahahaha
C'ho fatto di quelle griffate, insieme ai bug di moltiplicazione degli oggetti... Bei tempi
Direi che anche io come il signorino qui ho iniziato con l'x-ray per poi passare a nodus.Ma questo non era niente in confronto alle griffate che si faceva in beta.*lacrimuccia*
 
La cara vecchia X-Ray per Minecraft 1.0. Chi non si ricorda quando si cancellava la cartella META-INF e si aggiungevano le classi senza installer
 
[MENTION=205918]FedeSchina99[/MENTION] E poi cominciò ad uscire gente con "IO USO NODUS SOLO X LA XRAY" e 2 min. dopo li trovi volando...
 
Ultima modifica:
Io ho iniziato con la xray nella versione 1.0, poi, dopo vari aggiornamenti di minecraft, sono finito su inforge dove mi sono registrato (ho iniziato così LOL) ed ho scoperto la nodus. Poi,ho lasciato le hack, e sono andato a giocare a Pixelmon,dato che sui server normali con tutti quei plugin,non si riesce a fare quasi nulla e si è rovinato il divertimento di minecraft
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.