J Jax 73 Utente Electrum 6 Aprile 2009 165 26 1 113 20 Ottobre 2009 #1 come ho detto come risolvo questo problema????
D DjLuis Utente Jade 14 Gennaio 2009 3,360 51 537 869 20 Ottobre 2009 #2 boh non lo so mankio o.o però ho stesso problema u_u però lo riuscito a kreare il mio p server (con 2 pc diversi )
boh non lo so mankio o.o però ho stesso problema u_u però lo riuscito a kreare il mio p server (con 2 pc diversi )