Discussione Connessione al relay server terminata-->C R A S H

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

404 Error

Utente Jade
27 Maggio 2010
2,443
72
534
896
La scritta che appare è scritta nel titolo, succede mentre si è in stanza e succede a tutti i player, così, improvvisamente e per di più se nel match stavo usando item manager, quando torno al desktop non ho più l'immagine di sfondo! XD Pazzesco.. Qualcuno sa la causa? Esprimete opinioni, ma non spam perchè si sa già che alaplaya è un FAIL vivente.
:asd:
 
beh si sa che nell'ita spesso questo succede,com'è successo poco fa.
Lo sfondo che ti scompare,mi dispiace dirtelo ma,è un problema del tuo pc, quanta ram, e che processori hai? :\
 
beh si sa che nell'ita spesso questo succede,com'è successo poco fa.
Lo sfondo che ti scompare,mi dispiace dirtelo ma,è un problema del tuo pc, quanta ram, e che processori hai? :\

Ti sbagli non è 1 problema del suo pc capita anke a me...e io ho 4 gb di ram e 1 processore E8400....quindi <.<
 
beh io gioco con IM tranquillamente con un pc 2 giga di ram e processore intel pentium 4 :\ , non laggo, il pc non si rallenta e non mi è mai capitato lo sfondo che scompare <.<
 
LoveS prima di premere conferma quando appare "connessione al relay server terminata" vedevo uscire dalla stanza tutti i player, possibile che hanno tutti il mio stesso pc? N O . e per tua informazione ho un buon pc. Credo il problema sia edi server, ormai vecchi e datati.
 
loves nella firma ti consiglierei di togliere quei 2 Quoti nella firma xke non posso visualizare i messaggi degli altri utenti dopo se vuoi ti faccio anche screen ma pls levali senno non posso leggere XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.