Domanda Connessione server Python

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shadow02

Utente Silver
17 Settembre 2014
83
26
2
69
Ho creato uno script che contiene un server che utilizza socket stream per le connessioni.
Ora però non so come far fare le azioni di un server al mio script, ad esempio collegarsi con il client e che ne so, ritornare una stringa per farmi capire che la connessione c'è oppure il passare dei dati al client, ecc...
Mi serve una cosa del genere per fare tipo una chat privata, anche con il mo pc come server. Secondo voi si può fare?:\
 
Ho copiato lo script di un server che accetta le connessioni.
Ora però non so come far fare le azioni di un server al mio script, ad esempio collegarsi con il client e che ne so, ritornare una stringa per farmi capire che la connessione c'è oppure il passare dei dati al client, ecc... Perché appunto non è farina del mio sacco.
Mi serve una guida completa, con tanto di codice, su come fare una chat privata, utilizzando il mo pc come server. Secondo voi si può trovare ? :\

Ecco: http://www.binarytides.com/code-chat-application-server-client-sockets-python/
 
Non ho bisogno di un co****** qualunque che mi corregga la frase. So cosa ho scritto. Non mi piace la presunzione. Addio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.