Connessione Smartphone - Pc "AirDroid"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raffybest94V01

Utente Platinum
13 Aprile 2009
2,416
72
599
995
Ultima modifica da un moderatore:
salve, oggi voglio presentarvi una valida e migliore alternativa al programma di default "Kies Air" prodotto dalla Samsung.

AirDroid !

cosa fa questo .apk ? e identico al "Kies Air" ma funziona diversamente,

prima cosa non compare la noiosa scritta "impossibile scaricare più file istallare java script anche se noi lo abbiamo istallato...

seconda cosa e molto più facile spostare e accedere hai propri file, a un interfaccia grafica spettacolare, e potete connettervi alla vostra fotocamera come una telecamera sul Pc XD

terza cosa possiamo sapete tutto sul nostro cellulare molto più facilmente, e c'è anche una barra di ricerca in alto, vi allego uno screenshot mio

3QsTK.jpg


grazie a questa applicazione abbiamo accesso completo al nostro smartphone, dalla chiamata alla fotocamera, allo spegnimento del cellulare, alla connessione/sconnessione rete wi-fi usare la messaggistica ( sms, mms ecc.. ) possiamo fare tutto !

Download ufficiale --->>>
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sand.airdroid&hl=it
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil. e toti1616
Ultima modifica:
Quest'app è poco utile.

La fotocamera dal pc? ...

Inoltre,hai scritto che:

terza cosa possiamo sapete tutto sul nostro cellulare molto più facilmente

Dove sta la difficoltà nell'andare Impostazioni ---> Informazioni sul telefono ?

Se ti riferisci alle informazioni dei file ma ti sei espresso male,ti rispondo dicendoti che se hai un telefono normale è semplice cliccare su Informazioni file.

Valuto questa discussione 2/5 perchè:

- E' poco organizzata

- Non ha una guida su come utilizzare l'app

- Ha un solo screen dell'App aperta nel computer

Comunque l'app può essere utilizzata se si ha ad esempio un telefono lento oppure se si ha una tastiera non molto buona e si vuole utilizzare quella del pc per scrivere messaggi,ma personalmente non vedo quale siano le altre funzioni utili.
 
Quest'app è poco utile.

La fotocamera dal pc? ...

Inoltre,hai scritto che:



Dove sta la difficoltà nell'andare Impostazioni ---> Informazioni sul telefono ?

Se ti riferisci alle informazioni dei file ma ti sei espresso male,ti rispondo dicendoti che se hai un telefono normale è semplice cliccare su Informazioni file.

Valuto questa discussione 2/5 perchè:

- E' poco organizzata

- Non ha una guida su come utilizzare l'app

- Ha un solo screen dell'App aperta nel computer

Comunque l'app può essere utilizzata se si ha ad esempio un telefono lento oppure se si ha una tastiera non molto buona e si vuole utilizzare quella del pc per scrivere messaggi,ma personalmente non vedo quale siano le altre funzioni utili.

se ho detto possiamo fare tutto, possiamo fare tutto.

cosa centra informazioni sul telefono ? semplicemente puoi fare tutto, istallazione, disistallazione, come se usi il cellulare ma da PC, PUNTO !

Rispetta i più anziani e ESPERTI di te. Nuovo utente che non a nemmeno una patente europea.
 
se ho detto possiamo fare tutto, possiamo fare tutto.

cosa centra informazioni sul telefono ? semplicemente puoi fare tutto, istallazione, disistallazione, come se usi il cellulare ma da PC, PUNTO !

Rispetta i più anziani e ESPERTI di te. Nuovo utente che non a nemmeno una patente europea.

Rispetta i più anziani e ESPERTI di te. Nuovo utente che non a nemmeno una patente europea.

Allora,innanzi tutto qui il bimbo sei tu. Questo comportamento è infantile,e un comportamento infantile a chi appartiene? Ti ho già risposto.

Non sono un professore,ma comunque se non sai scrivere correttamente può darsi che tu venga frainteso.

se ho detto possiamo fare tutto, possiamo fare tutto.

Ho detto che si può semplicemente andare su Impostazioni ---> Informazioni telefono perchè tu hai scritto:

terza cosa possiamo sapete tutto sul nostro cellulare molto più facilmente

Quindi la mia risposta è valida perchè non ti sei espresso correttamente e magari volevi intendere un'altra cosa.

In sintesi,se ti annoi a leggere tutta la mia risposta :)matto:),ti sto dicendo di esprimerti correttamente per evitare che tu venga frainteso,ed evitare di attribuire il termine "bambino" agli altri.

Con questo smetto di scrivere messaggi inutili per risponderti. :bye:
 
Allora,innanzi tutto qui il bimbo sei tu. Questo comportamento è infantile,e un comportamento infantile a chi appartiene? Ti ho già risposto.

Non sono un professore,ma comunque se non sai scrivere correttamente può darsi che tu venga frainteso.



Ho detto che si può semplicemente andare su Impostazioni ---> Informazioni telefono perchè tu hai scritto:



Quindi la mia risposta è valida perchè non ti sei espresso correttamente e magari volevi intendere un'altra cosa.

In sintesi,se ti annoi a leggere tutta la mia risposta :)matto:),ti sto dicendo di esprimerti correttamente per evitare che tu venga frainteso,ed evitare di attribuire il termine "bambino" agli altri.

Con questo smetto di scrivere messaggi inutili per risponderti. :bye:

ok quel punto in qui possiamo sapere tutto del nostro cell hai ragione, ho sbagliato a scrivere io, e sinceramente non mi ricordo + cosa volevo scrivere.

madonna bimbo proprio sono uuuuuuuuuuuddio

ho 18 anni, lavoro, vivo da solo e campo da solo, in confronto a te che sei sicuramente mantenuto dai tuoi genitori.

poi vedo palesemente che "Forse" hai linkato la discussione a qualcuno per far mettere la valutazione a terribile.

ci sono professori di varie categorie, io sono professore/tecnico PC campo software con tanto di attestato di patente europea S ( aggiornato a 3 mesi fà ) in programmazione.
 
si la uso da molto lol comunque era ora che qualcuno la postasse su inforge quindi meriti il mi piace
 
Sposto nella sezione corretta!

Aggiungo in Guida alle Guide , sei pregato di smetterla di flammare e di correggere eventuali imprecisioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.