Napoletano94
Utente Silver
Allora c'è 1 problema...1 my amiko vuoel giokare al my PServer xò nn riesce a connettere hamachi...cioè in pratika o connette hamachi o conette la rete locale...xò la sua rete locale la riceve via wi-fi poikè ha il modem installato su 1 altro pc e tramite wi.fi lui si connette alla rete...e xciò o gli fa connettere hamachi o gli fa connettere la rete....c'è 1a soluzione o il my maiko nn potrà maio giokare ai PServer?