Discussione Connessione wi-fi rete hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Napoletano94

Utente Silver
19 Febbraio 2009
103
8
2
79
Allora c'è 1 problema...1 my amiko vuoel giokare al my PServer xò nn riesce a connettere hamachi...cioè in pratika o connette hamachi o conette la rete locale...xò la sua rete locale la riceve via wi-fi poikè ha il modem installato su 1 altro pc e tramite wi.fi lui si connette alla rete...e xciò o gli fa connettere hamachi o gli fa connettere la rete....c'è 1a soluzione o il my maiko nn potrà maio giokare ai PServer?
 
ha dei problemi lui con la rete anchio sul portatile uso il wi-fi lan e hamachi ma funziona alla perfezione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom