On dal 18 Gennaio 2010 (Miglior server del 2012 by Inforge): Bamboomt2.
BambooMt2 è aperto da molto, non lo metto in dubbio, credo pertanto che sia meglio iniziare su un server (come questo) che garantisce una certa stabilità e serietà da parte dello Staff, piuttosto che "buttare ore" su un nuovo server che chiude dopo massimo 2 mesi.
Chi inizia ora ha tantissime agevolazioni rispetto a chi ha iniziato nel 2010, ora non sto qua ad elencarle, vi basterà registrarvi nel forum e seguire le molte guide presenti; inoltre per qualsiasi dubbio/domanda potrete scrivere nella sez. Aiuto e Domande.