Discussione conoscete qualche dedicato o hamachi o no-ip bello?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Baba

Utente Silver
5 Maggio 2013
125
12
4
69
come si vede dal titolo senza che riscrivo la domanda ne conoscete qualcuno ''APERTO CHE NN CHIUDA FRA 2 MINUTI''
+1 a chi me ne dice 1 bello :D
 
xD -1 :P cherzo nn ne conosci altri?

dedicati sn in crisi...hamachi chiudono prima che io finisca di scrivere la risposta no-ip se lo vuoi fun pvp bene altrimenti amico mio attaccati...io ora sn su wanted metin 2 almeno pvp e equilibrato(con cac batto i neri)se posso darti un consiglio rimani sui fun pvp finche nn apre un server come cristo comanda...
 
Ultima modifica:
Oggi dovrebbe riaprire BraveHeart (fun pvp oldstyle) e tra taaaaanto tempo usciranno molti server belli. Al momento ci sono pochi server seri e con utenza..
 
On dal 18 Gennaio 2010 (Miglior server del 2012 by Inforge): Bamboomt2.
BambooMt2 è aperto da molto, non lo metto in dubbio, credo pertanto che sia meglio iniziare su un server (come questo) che garantisce una certa stabilità e serietà da parte dello Staff, piuttosto che "buttare ore" su un nuovo server che chiude dopo massimo 2 mesi.
Chi inizia ora ha tantissime agevolazioni rispetto a chi ha iniziato nel 2010, ora non sto qua ad elencarle, vi basterà registrarvi nel forum e seguire le molte guide presenti; inoltre per qualsiasi dubbio/domanda potrete scrivere nella sez. Aiuto e Domande.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom