. Impulse .
Utente Electrum
Ciao ragazzi, continuando a modificare il mio client, sono arrivato fino al modificare la barra di caricamento..
Per ora ne ho realizzate due, quale preferite?
questa è al LED, e caricandosi i quadratini cambiano colore.
questa invece non ha nessuna animazione..
che ne dite?
Per ora ne ho realizzate due, quale preferite?
questa è al LED, e caricandosi i quadratini cambiano colore.
questa invece non ha nessuna animazione..
che ne dite?


