Domanda [CONSGLIATEMI]Barra di caricamento più bella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

. Impulse .

Utente Electrum
24 Giugno 2010
598
31
49
184
Ciao ragazzi, continuando a modificare il mio client, sono arrivato fino al modificare la barra di caricamento..
Per ora ne ho realizzate due, quale preferite?

mug1t2.png


questa è al LED, e caricandosi i quadratini cambiano colore.


21ltx0j.jpg

questa invece non ha nessuna animazione..


che ne dite?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom