3DS Consigli 3DS o 3DSxL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alphabet

Utente Silver
19 Giugno 2012
51
15
0
67
Dopo aver acquistato il GameBoyColor e il GameBoyAdvance molti e molti anni fa ho lasciato la Nintendo e diciamo che mi sono perso tanti titoli che hanno segnato la mia giuvinezza :sisi: come Zelda Mario Doneky e Pokemon!
So che fra pochi giorni uscirà una nuova console la 3DsXl con un schermo maggiore, alcosto di 200 euro circa però senza carica batterie :matto:
Le mie domande sono:
-Siccome non ho un caricabatterie siccome non posseggo Nintendo, mi conviene prendere la Nintendo 3Ds quella con lo schermo più piccolo (che viene sui 130 euro) o quella nuova?
-Quali sono le differenze oltre allo schermo più grande?
-Se prendo la 3Ds (quella piccola) posso giocare con i titoli che usciranno per quella più grande (3DsXL)?
-Quali sono i vantaggi della nuova console più grande?

Aspetto risposte :) grazie!
 
la maggiore differenza è quella dello schermo gigante , come nel passato col DSi e DSiXL, comunque protrai sempre giocare a tutti i giochi del 3ds con quello piu piccolo, percio protresti comprare l'XL e un carica batterie di altre marche che costa di meno.
 
  • è una domanda sensa senso la tua, che farebbere a fare una console su cui non funzionerebbere i giochi che faranno in futuro?
 
Guarda che il 3DS e il 3DS XL sono la stessa cosa, tranne per la grandezza della console e dello schermo del XL e di conseguenza i giochi sono gli stessi. ò_ò

Comunque ti consiglio il 3DS XL, puoi acquistare console e caricabatterie su Amazon a 170€
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.