TheJudge
Utente Jade
cosa ne pensate di un server che rispecchi i vecchi privati e l'ufficiale ma con nuove implementazioni?
Mi spiego meglio:
New: Livello 150 - Nuove Mappe - Nuovi Mob - Nuovi Items (con valori adeguati rispetto a quelle delle armi precedenti originali. Quindi niente 600-700 di atk. Massimo 450* atk fisico / 400 atk magico per le armi da livello 150.)
*di più per gli archi ovviamente
Old: Pietre fino a +4 - Bonus normali(dell'italiano) - Valori originali delle armi - Tutti gli items dell'ufficiale (elmi e scudi nuovi ed eventuali sets) - Tutti gli items del SG/US/KR (pettinature, vestiti, skills nuove).
Ho pensato a questo dato che il RISPETTO e l'APPREZZAMENTO verso servers oldstyle esistono, ma la FORZA DI VOLONTA' e la VOGLIA di andarci a giocare NO!
Infatti tutti gli oldstyles hanno le discussioni piene di commenti positivi e tutti dicono "sarò il primo ad andarci a giocare ecc...", invece poi sono spopolatissimi!
Questo perchè oldstyle vuol dire un'altra cosa (ognulo lo interpreta come vuole, senza offesa verso quelli ke lo interpretano in modo diverso). Oldstyle significa i vecchi servers cinesi, facili fino ad un certo punto e non quelli presenti, ovvero difficili in tutto.
Saluti. Accetto consigli, critiche, offese, insulti, basta che prima di dire qualsiasi cosa diate un consiglio
