Unity 3D Consigli Lavoro VR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Refref1990

Utente Bronze
29 Dicembre 2011
7
3
0
48
Ragazzi, mi serve un consiglio da parte vostra. Per motivi lavorativi mi hanno proposto di ricreare in VR una zona archeologica, lasciandomi carta bianca su come rendere il tutto multimediale! Pur avendo esperienza nel settore, non ho mai venduto uno dei miei progetti, quindi se qui sul gruppo ci sono persone che hanno già dimestichezza con questo genere di cose mi piacerebbe ricevere dei consigli a riguardo, anche sul prezzo da chiedere, perché ovviamente penso che dovrò assumere anche un programmatore esperto in queste cose visto che pur potendo fare la maggior parte del lavoro da solo, non essendo io un programmatore, sono sicuro me ne servirà uno! Inoltre mi hanno chiesto se è possibile poter utilizzare il tutto online, quindi con il WebVR, ma ho visto che praticamente per ora lo supporta solo Firefox, quindi di fatto rendendolo poco interessante visto che non tutti lo utilizzano! Spero riusciate a darmi dei consigli! :)
 
https://en.wikipedia.org/wiki/WebVR#Support ha detto:
WebVR 1.0 is currently supported in the release version of Firefox 55+ for Windows (64 bit version only)[7] and in Chrome for Android[8] as an Origin Trial Experiment, which means that developers can request a token to add to their website which will seamlessly enable WebVR. WebVR 1.1 is supported in Microsoft Edge from build 15002+[9], and in Samsung Internet, Chromium, Servo and Oculus Carmel.

Chrome for Windows supports WebVR 1.1 in a special build. Firefox 55+ for Windows also supports WebVR on macOS if a setting is enabled by the user.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.