Discussione Consigli nel creare un dedicato alle prime armi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federico2222

Utente Bronze
5 Giugno 2012
4
1
0
47
Salve a tutti volevo kiedere se si possono modificare i personaggi di metin sulla statura altezza ecc e se conoscete gentilmente nomi di programmi x creare armature spade mostri e qualke personaggio di metin nuovo modificato è importante nn dimenticate nomi programmi su skipe mi kiamo bestia8599 x poter parlare meglio al riguardo grz in anticipo^.^<33

Salve a tutti volevo kiedere se si possono modificare i personaggi di metin sulla statura altezza ecc e se conoscete gentilmente nomi di programmi x creare armature spade mostri e qualke personaggio di metin nuovo modificato è importante nn dimenticate nomi programmi su skipe mi kiamo bestia8599 x poter parlare meglio al riguardo grz in anticipo^.^<33

qua trovi quello che cerchi http://www.inforge.net/community/me...-guide-metin2-howto-addon-server-privati.html

uffi raga creo il server hamachi con virtual box con i file del 2011 con il client di Client_By_Gherusio_v.3___Aggiornato e appena faccio tutto alla fine quando devo loggare mi dice errore collegamento server ...ç__ç nn so come fare mi potreste dire dove sbaglio gentilmente secondo voi?^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom