Discussione [Consigli]Nuova mappa fatta da me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crusa2

Utente Gold
3 Settembre 2011
672
40
108
263
Ciao a tutti , vorrei qualche consiglio su come migliorare la mia mappa ...

screenshot2pf.png


Ecco le dimensioni :

infozm.png



P.S. : Mi potreste dare il Plug-in per portare fuori i vari .Atr etc ... ? :D
 
invece ci va al 100%
però:
1 deve rifarsi le texture
2 deve sistemare la grandezza dell height e dividerlo in settori
3 deve modificare la scala e la mappa perde considerevolmente in qualita
 
Si ma i file che mi servono tipo : .Atr e le altre non posso portarle fuori senza Plug-In ... e poi le texture non dovrebbero essere fatte con photoshop o altri programmi ; come le texture da mettere su un oggetto di 3D max ?
 
Se riesco a rifarla con Photoshop ... ma credo che ci metterò tantissimo tempo ... Però non so le dimensioni e come impostare le altezze D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom