Guida Consigli nuovo pg...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PippoloNapoletano

Utente Silver
8 Settembre 2011
48
5
1
58
Salve a tutti ragazzi.
Ho scaricato da poco per l'ennesima volta 4Story e ho notato che è cambiato molto dall'ultima volta. Volevo qualche consiglio su un nuovo pg (che classe mettere) , io tempo fa ero Guerriero e devo dire che mi trovavo più tosto bene, solo che adesso vorrei cambiare classe dato che sono stato War per un bel po di tempo vorrei sperimentare qualche nuova classe che sia bella forte.
Se potete darmi qualche consiglio su che classe scegliere ve ne sarei grato :D
 
ora con il war si expa meglio <.< , con l'arci dopo un pò di tempo ti annoi stessa cosa col mago , a questo punto le uniche classi decenti sono evo , sace e cava xk hai pochi stun (non parlo del cava :asd: ) e ti serve skill x uccidere player
 
ora con il war si expa meglio <.< , con l'arci dopo un pò di tempo ti annoi stessa cosa col mago , a questo punto le uniche classi decenti sono evo , sace e cava xk hai pochi stun (non parlo del cava :asd: ) e ti serve skill x uccidere player
con il arc nn si annoia dp un pò ;) io nn mi sn mai annoiato con l'arciere :rulz:
 
Guerriero
Il guerriero è la classe più adatta allo scontro corpo a corpo, ed è la classe con la vita e la difesa più elevate. Rappresentano le prime fila di attaccanti in ogni war, e insieme ai cavalieri dell'oscurità, sono i più indicati a proteggere le terre conquistate. Sono gli unici a poter usare l'ascia e lo scudo, le armi con il potere offensivo e difensivo più alto del gioco. Sono in grado di portare armature pesanti e a placche. I valori più importanti per un guerriero sono la potenza e la condizione. Razza predisposta: felinide.

Arciere
L'arciere, temutissimo nelle war (guerre di confine tra derion e valorian) per la sua capacità di infliggere pesantissimi danni al nemico in movimento, è esperto nell'uso dell'arco e della balestra. Potentissimi dalla lunga distanza, sono invece vulnerabili nello scontro corpo a corpo, non potendo competere con la potenza di guerrieri e cavalieri dell'oscurità. Tuttavia con un buon utilizzo delle skill (abilità caratteristiche) può evitare lo scontro ravvicinato o addirittura volgerlo a suo favore. Il valore fondamentale dell'arciere è l'agilità, poi la vita. Razza predisposta: Umano.

Cavaliere Dell' Oscurità
Il cavaliere dell'oscurità è la classe più insidiosa e imprevedibile, per via della sua capacità unica di rendersi totalmente invisibile, usando il mana. Predilige l'utilizzo di armi Chakram, come biram o artigli, che solo loro possono utilizzare. Possono anche difendersi abbastanza bene dalla lunga distanza, anche se contro un arciere, un mago o un sacerdote non potrebbe di certo vincere. Non sono particolarmente apprezzati in war, per via del fatto che spesso le sue insidiose abilità, come l'invisibiltà, vengono neutralizzate da skill che colpiscono l'area come la pioggia di frecce il buco nero pioggia di ghiaccio e torrette evocatore. I valori importanti sono la potenza, il mana e la vita. Razza predisposta: Felinide forte.

Mago
Il mago è la classe con più potere offensivo in assoluto, ma ha anche la difesa più bassa in assoluto. In war tuttavia è molto apprezzato per la sua capacità di infliggere pesanti danni e di utilizzare una varietà di mosse che immobilizzano l' avversario (stun). Come armi usano verghe,bacchette magiche e scudi magici. Il loro potere si basa sul controllo di 3 elementi: Fuoco, Ghiaccio e Fulmine. I valori più importanti sono lo spirito, la saggezza e l'intelletto. Razza predisposta: Fata.

Sacerdote
Potrebbe sembrare la tipica classe di supporto, l'unica in grado di curare e buffare (skill che potenziano l' attacco, la difesa, il mana ecc.) gli altri personaggi, però è dotata anche di potenti attacchi a distanza in grado di danneggiare pesantemente l'avversario. Praticamente indispensabile in battaglia sia per l'attacco sia per il supporto ed il buff, questa classe possiede una difesa scarsa, ma può, grazie alle cure, diventare molto resistente. Come armi usa verghe, scudi magici o bacchette.E inoltre sono molto forti Razza predisposta:Umano.

Evocatore
È la classe magica più versatile. Grazie al potere di evocare creature rappresenta un'ottima classe offensiva, dotata in egual misura di incantesimi offensivi e difensivi. Infatti l' evocazione (oltre ad essere una fonte di danni) è uno scudo per il giocatore. Il fatto di non avere una specializzazione è compensata dalla presenza di una creatura alleata sempre pronta a difenderlo ed attaccare per lui. Se però l'evocazione viene distrutta, l'evocatore diventa estremamente vulnerabile pur indossando armature di cuoio con maggiore resistenza fisica degli abiti di maghi e sacerdoti. Razza predisposta: Fata.
 
Bah, dipende, se hai la possibilità di shoppare e cerchi una classe che non annoi fatti cavaliere, a mio avviso una delle migliori. Se shoppi poco rifatti war, con spacca armor anche con una + 16 fa male.
 
Dipende sempre se sei un free o uno shop player.

Se sei un free allora ti consiglio arciere, evocatore o cavaliere oscuro anche con un up basso possono fare il loro.
Classi come il mago (pochissima difesa), War (se poco uppato non fa molto visto che morirebbe sotto le aoe xD), Sacerdote (muore perché è il primo ad essere puntato in pvp) hanno bisogno di un up abbastanza alto.

Comunque dipende sempre da come ti trovi... ci sono classi che riesci a padroneggiare bene e certe no xD.

Il mio consiglio è provale tutte (minimo lv 26) e poi decidi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.