Salve a tutti ragazzi sono qui oggi per porvi una domanda..Volevo sapere secondo voi come dovrebbe essere un server Hamachi e Dedicato di Metin2.
Siccome io dovrei creare un server Hamachi, che diventerà subito dopo 1-2 settimande dedicato volevo avere vostri consigli su come secondo voi dovrebbe essere.
Vorrei precisamente sapere se lo preferite Old, o New , Armi nuove o Old,Livello Max, Bonus difese,mezzi,critici,ecc e tutt' altro. Rispondetemi Grazie
Siccome io dovrei creare un server Hamachi, che diventerà subito dopo 1-2 settimande dedicato volevo avere vostri consigli su come secondo voi dovrebbe essere.
Vorrei precisamente sapere se lo preferite Old, o New , Armi nuove o Old,Livello Max, Bonus difese,mezzi,critici,ecc e tutt' altro. Rispondetemi Grazie
