Discussione [CONSIGLI]Per creazione server Hamachi-Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Xero

Utente Electrum
26 Ottobre 2012
456
43
53
189
Salve a tutti ragazzi sono qui oggi per porvi una domanda..Volevo sapere secondo voi come dovrebbe essere un server Hamachi e Dedicato di Metin2.
Siccome io dovrei creare un server Hamachi, che diventerà subito dopo 1-2 settimande dedicato volevo avere vostri consigli su come secondo voi dovrebbe essere.
Vorrei precisamente sapere se lo preferite Old, o New , Armi nuove o Old,Livello Max, Bonus difese,mezzi,critici,ecc e tutt' altro. Rispondetemi Grazie :D
 
allora un bel server (new style) deve avere nuove implementazioni armi e corazze nuove k nn avvantaggino troppo una razza es. sura nero.liv massimo 150.100% shop in game.rate abbastanza alte(200-300).il gioco vero e duro inizia dopo il 100 e il 99 si fa 1-2 gg 6 skill decenti x war e ninja nn quelle schifezze coi fulmini.up sicuro fino a +6 e senza item fino +9 e anche da+9 a epico+0.novita come nuova grafica villi molte nuove mappe nuopvi mob ma fatti veramente bene 6/7 solo da exp e pietre max +6
se lo fai cosi mandami pm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom