Domanda Consigli per Takus.eu ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rufussssss

Bannato
4 Febbraio 2017
68
2
43
60
Salve Popolo di inforge, volevo iniziare a giocare a Takus , sapete darmi delle dritte ? o cosa fare?

Se mi faccio shamano riesco a fare tutto??? in generale eccc ??

ho visto "dal 0 al 90" e tipo old e poi inizia il new giusto?
 
Guarda sfruttando tutto quello che da il server riesci a fare tutto anche con shamy, questo che vuol dire? Alchimia, portare rubino e onice a eccellente leggendaria il prima possibile, usare rugiade e item dio drago, skin da pvm e occhio anche alle pietre, almeno blocco e vs mobb tienile sempre piu importanti delle altre, dopo ovviamente devi anche saper farti equip.
Per il resto si dal 90 comincia il vero new style, cerca di arrivarci con una buona alchimia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rufussssss
Guarda sfruttando tutto quello che da il server riesci a fare tutto anche con shamy, questo che vuol dire? Alchimia, portare rubino e onice a eccellente leggendaria il prima possibile, usare rugiade e item dio drago, skin da pvm e occhio anche alle pietre, almeno blocco e vs mobb tienile sempre piu importanti delle altre, dopo ovviamente devi anche saper farti equip.
Per il resto si dal 90 comincia il vero new style, cerca di arrivarci con una buona alchimia.
ok, em alchimia è diverse o e la classica del ita?
Messaggio unito automaticamente:

non sono molto pratico dell alchimia , faccio prima a dire cosi xd
 
il consiglio che posso darti io è di cestinarlo A.S.A.P
 
  • Mi piace
Reazioni: kaius
Uguale a quella dell'ita, e molto semplice e intuitiva

Alchimia lo finita , e con lo shamano ora riesco a fare tutto c'è voluto il suo tempo ma ora in pvm mi mangio tutto.
Messaggio unito automaticamente:

Guarda sfruttando tutto quello che da il server riesci a fare tutto anche con shamy, questo che vuol dire? Alchimia, portare rubino e onice a eccellente leggendaria il prima possibile, usare rugiade e item dio drago, skin da pvm e occhio anche alle pietre, almeno blocco e vs mobb tienile sempre piu importanti delle altre, dopo ovviamente devi anche saper farti equip.
Per il resto si dal 90 comincia il vero new style, cerca di arrivarci con una buona alchimia.

Fatto tutto.
 
fino al 90 reggi tutto e tutti dopo con la mappa nuova hai bisogno di alchimia , poi inizi con i dungeon e hai bisogno degli item tipo stola e anello dominio mostri e reggi anche i dungeon , e poi solo pazienza per upparti tutti i set che vuoi ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.