Consigli per un neofita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CorvixCrows

Utente Electrum
26 Dicembre 2012
154
35
30
128
Ciao raga!
Ho appena iniziato a giocare a World of Warcraft
Ho impostato lingua italiana e regno WoW2
Entro, creo il personaggio, e inizio a fare missioni..e ancora missioni..e ancora missioni..
Ho varie domande a cui spero possiate dare una risposta:

1)Al primo spawn sono spawnato in una specie di città (avevo il lupetto) e ho iniziato a fare tantissime missioni ma non ho trovato traccia di player come me..quella città era piena di bot..dove posso trovare altri player?
2)Come posso potenziare il mio equipaggiamento?
3)Il pagamento è mensile o una volta acquistato ce l'ho per sempre?
4)Ho acquistato il gioco ma sto ancora usufruendo della versione di prova, come faccio a disabilitarla?

Per ora solo questo.
Grazie in anticipo <3
 
Per giocare a WoW devi pagare un canone mensile, non è un f2p! La versione prova non puoi disabilitarla, come versione prova si intende soltanto un periodo di prova gratuito dopodiché per procedere dovrai pagare il canone.
 
Ultima modifica:
Troverai molti player quando arriverai al massimo livello (in realtà la gente c'è, ma sono in altre zone).
Continua a fare le missioni come ricompensa otterrai equipaggiamento sempre migliore (a livello basso lo sostituirai molto spesso).
Il pagamento è mensile.
Quando ti scadrà il periodo di prova e cercherai di effettuare l'accesso ti comparirà la procedura per utilizzare la versione di gioco completa, altrimenti puoi collegarti al sito battle.net e gestire ogni cosa del tuo account.
 
Il periodo di prova è stato cambiato da parecchio tempo. Questo non è più per un tot di giorni, ma per i primi 20 livelli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.