Domanda Consigli su come iniziare con i bitcoin

Kloser™

Utente Bronze
5 Settembre 2016
36
13
1
40
Salve a tutti, ho iniziato a informarmi e sono interessato ad investire in bitcoin. Secondo voi con quale sito dovrei iniziare (considerando che sono un neofita)? Ho notato che la maggior parte delle persone consiglia coinbase, però io ho intenzione di utilizzare la carta e ho notato che per questo modalità di pagamento ha dei tassi alti(3,99%). Voi cosa mi consigliate?
Poi vorrei chiedere se per eseguire i pagamenti va bene la carta prepagata Hype o ho bisogno di qualche altro tipo di carta. Grazie in anticipo
 
Ti hanno suggerito bene gli altri, altrimenti puoi sfruttare il momento su crypto.com che ha le fee a 0% sugli acquisti tramite carta, in tal caso ti consiglio di tirare fuori poi i BTC
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Salve a tutti, ho iniziato a informarmi e sono interessato ad investire in bitcoin. Secondo voi con quale sito dovrei iniziare (considerando che sono un neofita)? Ho notato che la maggior parte delle persone consiglia coinbase, però io ho intenzione di utilizzare la carta e ho notato che per questo modalità di pagamento ha dei tassi alti(3,99%). Voi cosa mi consigliate?
Poi vorrei chiedere se per eseguire i pagamenti va bene la carta prepagata Hype o ho bisogno di qualche altro tipo di carta. Grazie in anticipo

Concordo con quanto detto sopra, aggiungo solo dato che l'hai citato: Hype offre tra i suoi servizi la possibilità di comprare Bitcoin direttamente tramite la loro applicazione. Ho fatto una prova tempo fa e non è per niente male se quello che cerchi è la comodità/velocità.
 
Hai Hype. Sfrutta la loro app.
con un clic compri e con un clic vendi senza altri sbattimenti e pericoli.
accreditano e addebitano direttamente sul tuo conto. Ti mostrano i grafici con l’andamento del valore dei btc. Se devi solo investire e’ ottima.