Discussione Consigliatemi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nik0

Utente Emerald
9 Ottobre 2010
1,051
71
189
495
Raga io ho Infostrada, e vorrei passare a fastweb... faccio bene secondo voi?

Scusate se sbaglio sezione ma non sapevo dove postare...
 
Io ti consiglio Alice... è la migliore secondo me. Comunque tra Infostrada e Fastweb io ti consiglio Infostrada si dice sia molto buona.
Ecco una differenza tra i prodotti:

Fastweb
- costo servizio (6/10)
- necessità di banda (10/10)
- qualità customer care (9/10)
Nota: Attualmente con 55 euro a mese hai una flat voce e internet; gli interventi tecnici sono gratuiti e hanno una tempistica massima di risoluzione di 48 ore; su fibra è spettacolare

Alice
- costo servizio (4/10)
- necessità di banda (10/10)
- qualità customer care (5/10)
Nota: su adsl può fare il buono è il cattivo tempo in quanto può intervenire direttamente su doppino in rame

Infostrada
- costo servizio (8/10)
- necessità di banda (5/10)
- qualità customer care (4/10)
Nota: tempi di attesa per interventi assurdi; customer care castrato ( non gestiscono prb di lentezza di navigazione, potresti navigare a 500Kbit pur pagando per una 4Mb e avendo SNR margin e Attenuation ottimali, chiaramente utenza ULL), tempi di assistenza biblici


Spero ti abbia chiarito un pò le idee.
 
Per quanto mi riguarda alice fa schifo. Rispetto a prima adesso possedendo infostrada riesco a toccare i 5.0mb/s prima non riuscivo neanche ad arrivare a 1.
Se ti prendi Fastweb ti consiglio di prendere la fibra ottica.
 
Raga io ho Infostrada, e vorrei passare a fastweb... faccio bene secondo voi?

Scusate se sbaglio sezione ma non sapevo dove postare...
Allora se devi abbonarti a fastweb , informati se nella tua zona è presente la fibra Ottica . Se non è presente dovresti comprarla ma ci vogliono abbastanza soldi , considerando che anche fastweb è caro ; bisognerebbe capire sto fatto della fibra ottica
 
Ciao
perchè vorresti passare a fastweb? vuoi cambiare per la qualità del servizio che ti offre infostrada o perchè andresti a pagare di meno?
 
Dipende anche se tutti usano telecom, io uso fastweb e mi va a meraviglia ( forse perché avrò la cabina della telecom a circa 200 metri ù.ù ) anche come servizio non è male dopo la scelta sta a te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.