Discussione [CONSIGLIO]Comprare PC Fisso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zapotek

Utente Electrum
3 Settembre 2011
482
17
72
148
Potete dirmi qual'è il migliore tra questi?

ACER
AX3990:

Codice: AZX3990-123 - Processore Intel Pentium Dual Core G620/ 2,60 GHz - RAM 4 GB - Hard Disk 500 GB / 7200 rpm - Scheda Video Intel HD Graphics 2000/ 256 MB dedicati - Masterizzatore DVD Super Multi - Gigabit Ethernet - HDMI - Lettore Schede - Windows 7 Home Premium - Colore nero

HP
G5320IT:

Codice: HPG5320IT - Processore AMD Athlon II X2 250 / 3 GHz - RAM 4 GB - Hard Disk 500 GB Serial ATA-300/ 7200 rpm - Scheda video AMD Radeon HD 5450 / 512MB dedicati - Masterizzatore DVD RAM - HDMI - Fast Ethernet - Tastiera/Mouse USB - Card Reader - 6 Porte USB - Windows 7 Home Premium - Colore nero

PACKARD BELL
IMEDIA A5639IT:

Codice: PBM-A5639IT - Processore AMD Athlon II 605e / 2.3 GHz - RAM 6 GB - Hard disk 500 GB / 7200 rpm - Scheda video AMD Radeon 5450 / 512 MB dedicati - Masterizzatore DVD RW - Fast Ethernet - Card Reader 18 in 1 - Windows 7 Home Premium

PACKARD BELL
IMEDIA I4652IT:

Codice: PBM-I4652IT -Processore Intel Core i3 2100 / 3.1 GHz - RAM 4 GB - Hard Disk 500 GB - Masterizzatore DVD±RW / DVD-RAM - Intel HD Graphics - Card reader - Tastiera/Mouse USB - Porte USB Posteriori/Frontali - Windows 7 Home Premium
 
Capite filippini per pomp***?
Ho chiesto qual'è il migliore TRA QUESTI!
Quindi se potete ditemi il migliore tra questi.
 
che devi farci (anche se non puo farci molto con nessuno di quelli ) ma sopratutto quanto costano perchè con questo pc è importante il prezzo
 
e ma il packard che dici tu ha una scheda video integrata oddio non e che gli altri siano messi meglio però cmq prima di dirti qual'è il migliore devi dirmi quanto costano
 
Devo cucinarlo per l'eppifania. :supermmae:
Devo giocare ai giochi MMORPG,GRAFICARE e bohm.
Forse Metin2 lo reggono..
Il mio consiglio e':

PACKARD BELL
IMEDIA I4652IT

Almeno ha un processore decente(confronto agli altri).
Per Graficare... non penso che ti troverai comodo..
 
Tutti i pc che hai inserito nella discussione,sono alquanto penosi :\Io ti consiglio di mettere qualche altra centinai di euri da parte,e acquistare uno dei primati del gaming,il PackardBellIpowerx3.0.C'è l'ha mio fratello,non ti posso dire quanto sia potente questo computer,è un qualcosa di spettacolare.
Ti premetto che ci gioca a tutto settato al massimo,ed è pauroso :figo:.
Qua ti metto nello spoiler la scheda tecnica,dacci un'occhiata lo stesso,sappi che i prezzi partono da 800€ fino ad arrivare a 1300 con intel core i7,schede video impressionanti.
Buona visione.
Packard Bell ha annunciato il rinnovamento della sua serie iPower X.Il nuovo desktop Packard Bell iPower X3.0 soddisfa le aspettative dei gamer, che, oltre alle prestazioni di alto livello, cercano anche soluzioni gradevoli allo sguardo.
Nello chassis è racchiusa una grande potenza e funzioni intelligenti che offrono potenzialità multi-tasking e di gioco superiori.
Avvia il Pc premendo il tasto di accensione, e "guidalo" facilmente grazie ai comandi sulla consolle. Con il bordo esterno del pulsante di accensione puoi controllare glieffetti luminosi dello chassis. Il logo, che ricorda i graffiti, è stato ispirato dall'arte di strada e caratterizza la macchina.
packard-bell-ipower-x3-0-il-desktop-ad-alte-presta-3.jpg

Il Packard Bell iPower X3.0 è dotato di pulsanti e porte frontali per un facile accesso e utilizzo delle funzioni principali. Tutte le più importanti porte I/O e i pulsanti di funzione (compresi PhotoFrame e MyBackup) sono inclinati verso di te.
packard-bell-ipower-x3-0-il-desktop-ad-alte-presta-2.jpg

Inoltre, per rendere tutte le connessioni alle periferiche ancora più semplici e veloci, nella parte superiore dello chassis è stato collocato un vassoio, dotato di porte USB aggiuntive, che può ospitare la macchina fotografica, lo smartphone, il lettore Mp3 o altri dispositivi digitali. Lagestione dei cavi è stata migliorata grazie a un passaggio frontale: un apposito vano posteriore situato nella parte superiore della scocca fornisce uno spazio per archiviare e nascondere i cavi in eccesso.
packard-bell-ipower-x3-0-il-desktop-ad-alte-presta-4.jpg

Grazie alla possibilità di ospitare due hard disk interni con capacità fino a 1,5 TB, questo desktop offre una grande quantità di spazio per foto, film, musica e altro ancora. Una comoda porta di accesso nella parte anteriore del Pc, in grado di abbassarsi senza sforzo con una leggera spinta sul fermo frontale, nasconde due alloggiamenti esterni per hard disk. Pulsanti di espulsione per le unità ottiche sono comodamente e perfettamente integrati sul lato anteriore del Pc. Una robusta maniglia ne facilita il trasporto.
packard-bell-ipower-x3-0-il-desktop-ad-alte-presta-1.jpg

Il Packard Bell iPower X3.0 è dotato dei nuovissimi processori Intel Core i5 e Intel Core i7 con tecnologia Intel Turbo Boost che permette una velocità ottimale e risparmio energetico. L'audio surround multi-canale ad alta definizione offre effetti sonori realistici che migliorano l'esperienza di gioco. Con soluzioni grafiche ATI di ultima generazione che supportano Microsoft DirectX 11, oGPU NVIDIA GeForce che supporta PhysX e le tecnologie CUDA, il Packard Bell iPower X3.0 permette di godere di un'alta qualità dell'immagine con stupefacenti effetti visivi 3D, illuminazione e ambienti realistici.
Grazie agli slot di espansione è possibile spostare, scambiare e aggiungere hard disk con facilità, senza la necessità di attrezzi, espandere la capacità di archiviazione di altri 3 TB, salvare i file di giochi, film, musica sul disco rigido per portare tutto con te. Gli HDD interni (fino a due) più due ulteriori alloggiamenti offrono in totale fino a 6 TB di capacità di archiviazione. File di giochi, film, musica e altro possono essere trasferiti tramite le unità disco portatili ad altissima velocità. Ulteriori possibilità di espansione sono fornite da porte eSATA (al massimo due) collocate nella parte posteriore del desktop.Il Packard Bell iPower X3.0 è disponibile a partire da 799 Euro fino a 1299 Euro.
:pedobear:
 
Avevo acer, mi si è bruciata la scheda madre a giocare a Metin2.
Ora ho un Packard Bell, iExtreme 6gb di ram 1tb di hd processore intel core i5 scheda grafica nvidia ddr5 2gb+ full hd.
L'ho pagato 799 euro, e li vale tutti.
Acer proprio no. L'ho pagato 699 e aveva 4gb di ram, 500gb di hd e scheda da 512 , praticamente la metà in tutto D:
 
Anche io avevo un fisso Acer, non era un gran che! Adesso ho solo il poratile Acer (ma lo uso per skype e browser 0_0)
Come fisso ho preso un Dell Studio XPS con Intel i7, Scheda Video Nvidia GTX550 da 2GB, 8Gb di ram e 1tb ti HDD. L'ho pagato 799,00€ anzichè 999,00€.

PS: Consiglio un assemblato, se non vuoi/puoi spendere più di 500,00€
 
Avevo acer, mi si è bruciata la scheda madre a giocare a Metin2.
Ora ho un Packard Bell, iExtreme 6gb di ram 1tb di hd processore intel core i5 scheda grafica nvidia ddr5 2gb+ full hd.
L'ho pagato 799 euro, e li vale tutti.
Acer proprio no. L'ho pagato 699 e aveva 4gb di ram, 500gb di hd e scheda da 512 , praticamente la metà in tutto D:

Anche io avevo un fisso Acer, non era un gran che! Adesso ho solo il poratile Acer (ma lo uso per skype e browser 0_0)
Come fisso ho preso un Dell Studio XPS con Intel i7, Scheda Video Nvidia GTX550 da 2GB, 8Gb di ram e 1tb ti HDD. L'ho pagato 799,00€ anzichè 999,00€.

PS: Consiglio un assemblato, se non vuoi/puoi spendere più di 500,00€

come ho gia detto non esiste un unico modello di pc per ogni casa produttrice ci sono quelli buoni (pochi xD ) quelli medi (pochi anche qui xD ) e quelli penosi ( molti quasi tutti )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.