Ultima modifica da un moderatore:
Raga quali sono i migliori file per creare un server privato? (non mi importa se predisposti per pvp o per old-style o altro, qualsiasi vanno bene purchè siano i più aggiornati/recenti). Ovviamente +1 e like a tutti coloro che daranno risposte utili
P.S.
intendo file game, file server, file client. Ah, se c'è qualche procedura diversa rispetto a quella per creare server con i file server 2010 potreste linkare anche la guida pleasssssss???
P.S.2
per chi ha dubbi: basta che mi linki i file più recenti o aggiornati necessari per creare un server privato; intendo implementarci tutto ciò che vedrò nei topic, armi, armature, quest, npc, mappe di tutto di più
P.S.
intendo file game, file server, file client. Ah, se c'è qualche procedura diversa rispetto a quella per creare server con i file server 2010 potreste linkare anche la guida pleasssssss???
P.S.2
per chi ha dubbi: basta che mi linki i file più recenti o aggiornati necessari per creare un server privato; intendo implementarci tutto ciò che vedrò nei topic, armi, armature, quest, npc, mappe di tutto di più

. Lascio aperto un altro giorno, domani chiudo, non si sa mai arriva qualche altro consiglio
. Buona vigilia a tuttiii!!!