Domanda Consiglio file per creazione server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JakuMaku

Utente Silver
2 Marzo 2013
53
19
9
65
Ultima modifica da un moderatore:
Raga quali sono i migliori file per creare un server privato? (non mi importa se predisposti per pvp o per old-style o altro, qualsiasi vanno bene purchè siano i più aggiornati/recenti). Ovviamente +1 e like a tutti coloro che daranno risposte utili

P.S.
intendo file game, file server, file client. Ah, se c'è qualche procedura diversa rispetto a quella per creare server con i file server 2010 potreste linkare anche la guida pleasssssss???

P.S.2
per chi ha dubbi: basta che mi linki i file più recenti o aggiornati necessari per creare un server privato; intendo implementarci tutto ciò che vedrò nei topic, armi, armature, quest, npc, mappe di tutto di più :D

grazie ^^, me ne ero scordato che non si potevano postare i file :oddio:. Lascio aperto un altro giorno, domani chiudo, non si sa mai arriva qualche altro consiglio :D

[MENTION=188089]JakuMaku[/MENTION]

Come client sconsiglio quello di bio 1.5, scaricati come base quello sempre di bio ma 1.0 che ha meno robaccia implementata, in questo modo te lo modelli/adatti come meglio desideri ai tuoi fileserver

Di procedimenti diversi fra loro non credo ci siano.. non è tanto difficile virtualizzare dei file.
semmai cambieranno i comandi/launcher/pong.

Ok raga grazie, userò i consigli di Rendernos, il client invoice l'ho visto però sono "abituato" più con bio 1.5, quindi poichè sembra essere ancora uno dei più utilizzati userò quello :). Buona vigilia a tuttiii!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom