Discussione [Consiglio] Metto i rari ? Consigli per un buon server Old-Style !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reborn_

Utente Jade
21 Marzo 2010
1,442
130
236
731
Ciao a tutti inforgiani...

Vi piacciono i rari ?
Sto facendo un hamachi Full-Old Style e non saprei se metterci i rari...
Li vorrei far droppare dai metin liv 5, moddando i cani che escono e anche gli HP del metin....

Oppure lascio il server Full-Old ???
Senno potrei mettere che si prendono dal sistema Duel-Point...

Datemi consigli per come fare un buon server OLD STYLE !

Ma dai no ti prego i rari no, cioè la maggior parte della gente (non sono fra questi) non li vuole nemmeno nei new Style, e tu li vuoi mettere addirittura in quello che chiami 'Full-Old' :|??

Senti, consiglio personale, se vuoi fare un old serio, fallo in stile Calypso perchè è ciò che la gente apprezza di più (lo ha dimostrato atlantis che in breve tempo, prima del reset, aveva raggiunto i 650 player on) mentre, se desideri aprire un New-Style beh, apporta quante più novità puoi servendoti pure delle release presenti qua o su Epvp :D

Ciao a tutti inforgiani...

Vi piacciono i rari ?
Sto facendo un hamachi Full-Old Style e non saprei se metterci i rari...
Li vorrei far droppare dai metin liv 5, moddando i cani che escono e anche gli HP del metin....

Oppure lascio il server Full-Old ???
Senno potrei mettere che si prendono dal sistema Duel-Point...

Datemi consigli per come fare un buon server OLD STYLE !
Meglio senza rari, rovina il pvp .. se vuoi davvero fare un bel server lascialo full Old Style. Di questi tempi molti cercano questo tipo di server ma nessuno dura piu' di un giorno.. Se riesci a farne uno full pvp dove non ci sia lagg e con degli orari buoni avrai sicuramente tantissimi player..

I rari vanno messi per due semplici motivi:

1.Senza i rari il server non dura un caxo [Sia dedicato che hamachi]

2.Siccome c'è il bonus switcher i bonus normali da far uscire non ci vuole nulla [Quindi è monotono aver tutti li stessi bonus] almeno con i rari ci si può distinguere un pò.

I rari vanno messi per due semplici motivi:

1.Senza i rari il server non dura un caxo [Sia dedicato che hamachi]

2.Siccome c'è il bonus switcher i bonus normali da far uscire non ci vuole nulla [Quindi è monotono aver tutti li stessi bonus] almeno con i rari ci si può distinguere un pò.

4 Parole
Tu Non Capisci Niente

Senti, consiglio personale, se vuoi fare un old serio, fallo in stile Calypso perchè è ciò che la gente apprezza di più (lo ha dimostrato atlantis che in breve tempo, prima del reset, aveva raggiunto i 650 player on) mentre, se desideri aprire un New-Style beh, apporta quante più novità puoi servendoti pure delle release presenti qua o su Epvp :D

Bhe Guarda.. Il server che io sto per fare,non sarà un hamachi che dura un giorno...Anche perchè non sono uno di quei BM che non mettono protezioni al server e che lo hacherano subito...

E poi avendo un computer con 8Gb di ram DDR3 e un Processore i5 QuadCore M520 non penso che ci sia lagg e inoltre posso lasciare ON il server 24/24 sia il week-end che qualche giorno settimanale...Sempre su richiesta dei player,io posso lasciare il server ON 24/24...

Partiamo da un presupposto, se vai un hamachi super serio stai sprecando tempo .. se vuoi un server duraturo fallo dedicato sennò hamachi te lo ritrovi vuoto.

Bhe Guarda.. Il server che io sto per fare,non sarà un hamachi che dura un giorno...Anche perchè non sono uno di quei BM che non mettono protezioni al server e che lo hacherano subito...

E poi avendo un computer con 8Gb di ram DDR3 e un Processore i5 QuadCore M520 non penso che ci sia lagg e inoltre posso lasciare ON il server 24/24 sia il week-end che qualche giorno settimanale...Sempre su richiesta dei player,io posso lasciare il server ON 24/24...

tienilo on 24 su 24 che ti si fonde subito :3,così poi rimpiangerai di non aver speso 40 euro per un dedi.

(se non ci credi o lo ritieni impossibile prova a farlo lavorare con un carico fisso,io l'ho fatto su quello vecchio,che,ergo,aveva un i7 2600k con raffreddamento a liquido).

(per chi vuole fare il capitan ovvio dicendo che un pc desktop non fonde,bhe,se lui ha un i5 4core m520 è un PORTATILE)

tienilo on 24 su 24 che ti si fonde subito :3,così poi rimpiangerai di non aver speso 40 euro per un dedi.

(se non ci credi o lo ritieni impossibile prova a farlo lavorare con un carico fisso,io l'ho fatto su quello vecchio,che,ergo,aveva un i7 2600k con raffreddamento a liquido).

(per chi vuole fare il capitan ovvio dicendo che un pc desktop non fonde,bhe,se lui ha un i5 4core m520 è un PORTATILE)

Si hai ragione io ho un portatile ma con la ventola di raffreddamento esterna..
Vbb allora vuol dire che lo terrò accesso dalle 7:00 di mattina fino alla sera....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom