10 Consiglio ottimo browser per flash games

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Performer

Utente Electrum
21 Dicembre 2009
458
32
48
159
Salve a tutti,
mi sapreste consigliare uno o due ottimi browser per i giochi flash, oltre a Google Chrome?
In pratica io utilizzo già Google Chrome per i giochi flash, che è già ottimo di suo, per fare le prove su di essi, ma vorrei avere a disposizione uno o anche due browser che funzionino molto bene con i giochi flash.
Quindi ecco la domanda: mi sapreste consigliare altri due browser che funzionino in modo ottimale con i giochi flash, tipo browser game, e che non mi rallentano o ci mettano a caricare i suddetti giochi flash?
Grazie a tutti per le vostre risposte.
A presto e grazie, Mr Performer. :)

N.B.: Spero che il post in questione sia stato messo nella giusta sezione, altrimenti chiedo scusa e chiedo ad un moderatore di spostare la suddetta discussione nella sezione più giusta.
 
provato Firefox?
Sisi, Mozilla Firefox lo tengo già come browser predefinito perchè mi ci trovo benissimo per tutte le altre cose.
Tuttavia con i browser game, la cui maggior parte sfrutta il flash, con Firefox mi va tutto molto lento e anche a scatti alcune volte, quindi non mi ci trovo benissimo.
Altre alternative?
 
Niente ancora?
No, non ho trovato ancora nulla purtroppo.

Scarica il .swf del gioco flash e gioca con un swf player..
Ehm se mi riferivo solo ai giochi flash, quelli semplici, non avrei fatto la domanda in questione.
Io mi riferisco ai giochi flash evoluti, cioè i cosiddetti browser games, dei quali non posso scaricare nessun file .swf

Up, Upp, Uppete!!!
 
Infatti nei browser game si utilizza principalmente il browser ovviamente e qualche volta c'è un microclient da scaricare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.