Domanda Consiglio per overclocking mod switch v1

Mikante

Utente Iron
1 Novembre 2023
5
2
8
5
Salve, possiedo una switch modificata via software con l ultimo atmosphere, firmware console aggiornato a 17.
Qualcuno sa consigliarmi dove trovare dei plugin da installare per fare un po di overclocking?
vorrei migliorare leggermente le prestazioni, sto giocando a zelda tok e a volte i cali di framerate sono davvero notevoli. Ho visto un video dove spiegano che con un overclocking leggero si puo rendere l esperienza molto piu fluida.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Ultima modifica:
Grazie. intendo fare un overclocking estremamente leggero, tears of the kingdom e davvero al limite del sopportabile.
ho visto un video dettagliato, basta davvero poco e in teoria la console ha un po di margine per essere spinta un po di piu.
l unica cosa ora è capire l installazione.
Per esempio. Capito che sulla mia andrà la variante Erista.
Con questo pacchetto posso modificare le varie frequenze di clock base? Ovvero, se volessi cambiare i valori dovrei ogni volta rimettere il file nel loader per riconfigurarlo ogni volta?
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Grazie. intendo fare un overclocking estremamente leggero, tears of the kingdom e davvero al limite del sopportabile.
ho visto un video dettagliato, basta davvero poco e in teoria la console ha un po di margine per essere spinta un po di piu.
l unica cosa ora è capire l installazione.
Per esempio. Capito che sulla mia andrà la variante Erista.
Con questo pacchetto posso modificare le varie frequenze di clock base? Ovvero, se volessi cambiare i valori dovrei ogni volta rimettere il file nel loader per riconfigurarlo ogni volta?
attualmente si, fai un test con i settaggi consigliati nel file readme che ho linkato nella guida