Domanda Case Consiglio su Case

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessioks

Utente Emerald
15 Giugno 2012
1,449
59
221
554
Salve ragazzi ho deciso di mandare in pensione il mio case ATX (cm 690 v3) cerco un case sobrio o tammarro non importa basta che sia più piccolo e il più silenzioso possibile dove ci può entrare tranquillamente una gtx 970 (per ora ho una r9 280 dual-x da mettere e vorrei mettergli pure un dissipatore cpu come l'hyper 212 evo) budget 70 euro (vorrei spendere il meno possibile e comprarmi altra roba) se ha ventole in dotazione frontali e quella laterale sono gradite accetto qualunque consiglio grazie a tutti per le risposte in anticipo :D
 
Puoi vedere per questo: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00I6B...dpPl=1&dpID=41DI2TNjl1L&ref=plSrch&th=1&psc=1

Ma perché prendere una GTX 970?

Ed anche il dissipatore, perché? Se hai CPU stock non serve a niente.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Attualmente ho una r9 280 dual-x e non ho il denaro per comprare una nuova vga, ho citato la gtx 970 come ideale di dimensioni.

Come Cpu ho una fx-8350 con il dissipatore stock e se ne hai avuto a che fare con i dissipatori stock dell'amd sai che sono parecchio rumorosi.

Comunque il case consigliato non mi piace grazie lo stesso ;)
 
Con l'fx allora meglio mettere un dissi di terze parti. Pensavo avessi Intel. Posso provare a vedere per altri case, ne ho semplicemente preso uno tra i migliori.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.