Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

I bonus dell'ufficiale sono quelli che trovi di default nell'item attr, togliendo difesa e forte contro razzecome sn i bonus dell'ufficiale? c'è una discussione a riguardo su metin2 ita? aiutatemi voi, x qst sto kiedendo qui
Bonus - Metin 2 Wiki IT se li mettessi cosi?
No perchè se sarà newstyle dovrai mettere nuovi mostri più forti dunque più HP altirmenti non si regge =)Se abbasso ttt i bonus allo stesso modo lasciandoli equilibrati nn è uguale?
Allora metti HPIn ho già impostato la maggior parte delle cose con valori abbastanza bassi (mob inclusi).
Ora non credo di poterci mettere bonus troppo alti.
Io ti consiglio così
HP 1000 1000 2000 3000 4000
MP 10 20 30 50 100
Status 5 5 10 15 20
Velox attacco 5 5 10 15 20
Velox movimento 5 10 15 20 30
Velox magia 5 5 10 15 20
Rigenerazione 5 10 15 20 30
Stun 5 5 5 5 10
Avvelenamento 5 5 5 5 10
Rallentamento 5 5 5 5 10
Critici-Trafi-Mezzi 5 5 10 10 15
Animali-Orchi ecc 5 10 15 20 30
Ass HP 5 5 10 10 15
Bloccare 5 5 5 5 10
Riflettere 5 5 10 10 15
Resistenze 5 5 10 10 15
Res Magia 5 5 10 15 20
Res Veleno 5 5 5 5 10
E ti consiglio di aggiungere Rugiade (magari droppabili da alcuni boss) così che le altre razze in PvP non siano svantaggaite rispetto al Sura
Perchè parli senza prima aver testato? io ho provato con questi bonus e posso affermare che solo con 80% magia si riesce a rendere un pvp equilibrato, poi li conta anche la fortuna (chi fa più critici-trafiggenti-veleno) vinceAsd...secondo il tuo ragionamento avere 20 magia massimo ovvero un totale di 60% res magia...+ 20% rugiada vuol dire equilibrare il pvp? Prima di tutto un sura full mezzi (15 per ogni tipo) con santa +9 doppi e int al max contro un pg di questo tipo fa roba del tipo 3k di pietra...seconda cosa...uno shamano con un ventaglio del drago (rimanendo sempre nelle armi diciamo base) con doppi e full int vs un pg con full res magia(normale dico...senza 20% ma solo 15) e senza rugiade fa 3-4k a skil liscia...con le rugiade il danno si aggira sui 1-2k lisci...se per te questo è equilibrare il pvp non so ke dire...
ps: non ho contato il fatto ke forse il pg avversario full magia con rugiada verde forse è shoppato e avendo res pg se è full...No comment.
Perchè parli senza prima aver testato? io ho provato con questi bonus e posso affermare che solo con 80% magia si riesce a rendere un pvp equilibrato, poi li conta anche la fortuna (chi fa più critici-trafiggenti-veleno) vince
E poi forse non sai che resistenza pg non si somma alla resistenza magia, perciò non sarà mai full
E poi devi contare anche che il Sura ha Protezione Oscura (riduzione 33%), dunque il danno che fa il War anche con solo 60% sarà molto inferiore di quello di un Sura con 60-70%
P.s. Con 70% resistenza magia e con questi bonus un sura faceva 4k di spirito LISCI quindi vedi di non parlare a vanvera

Un war fa 2-3k con questi bonus, testato70% res magia? come fai ad avere 70 magia? asd...al max 60 magia + 20% delle rugiade...cmq ti sbagli...ho testato...si arriva a fare anke 3-4k di pietra...una cosa assurda per un sura...e cmq va bene rendi il sura + scarso ma dimentichi lo shamano...ke di base fa sempre meno del sura nero...aumentando la res magia lo shamano diventa un vero e proprio "buffer" in quanto è l'unica cosa ke farà sul server!!!
Hai provato a testare full difese quanto leva un war mentale con penetrazione al sura e quanto leva un sura con pietra? fino a prova contraria con questi bonus e stessi item il war farà almeno 7-8k lisci mentre il sura gli farà un 5k a stento...mentre uno shamano...beh penso sui 2-3k se va bene...per il resto ci sono le campanate
ps: ah un'altra cosa...se il server è fatto senza ke si possa cambiare dottrina un sura nero deve sudare per salire...a sto punto si fanno tutti war corpo/mente e fanno stessi danni![]()