Discussione Consiglio su tariffa internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drugo_Fly

Utente Electrum
28 Luglio 2011
236
46
2
143
stavo pensando di attivare un offerta di internet per smartphone, l uso che ne faro sara principalmente navigare in internet (poco social network- zero tempo su youtube) ho visto 2 offerte che mi interessano, una e della Tre che offre 3 gb al mese, divisi in 100 mb al giorno, l altra e della Bip mobile, che offre 300 mb a settimana, secondo voi quale mi conviene?


Ps puo capitare che scarico qualche piccola app (max 15-20 mb)
 
Se non hai preferenze di operatori di consiglio la 3!
Un mio amico ha un offerta a mio avviso pazzesca, ovvero 2gb a settimana 30 mess e 100 minuti tutto a 9 euro!
 
Per l'uso che ne devi fare ti basta 1gb al mese, fidati. Io uso quasi ogni giorno connessione 3G e da 1 anno non sono MAI arrivato a 600-700mb utilizzati in 1 mese.
Ho la All Inclusive di wind: 1gb al mese, 150 minuti e sms verso tutti.

A parer mio non te ne fai niente di 3gb al mese con le tue richieste (sola navigazione), sono troppi. Potrebbero andare bene 300mb a settimana.
 
R: Consiglio su tariffa internet

Sono 3 gb al mese, però sono divisi in 100 mb al giorno, non si possono recuperare se non si utilizzano tutti, cmq grazie ler il consiglio, un ultima cosa, a livello di rete come sta messo la tre

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Re: R: Consiglio su tariffa internet

Sono 3 gb al mese, però sono divisi in 100 mb al giorno, non si possono recuperare se non si utilizzano tutti, cmq grazie ler il consiglio, un ultima cosa, a livello di rete come sta messo la tre

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

E' la migliore...io te la consiglio! In specifico quell'offerta che ti ho detto io!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.