Discussione Consiglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xRespectx

Utente Bronze
19 Dicembre 2012
34
3
0
47
Salve, ho un pc del 2006 e voglio comprare BF3, visto che non funziona sul mio pc (ho provato a fare il test su can you run it) sono indeciso se comprare un PC nuovo oppure una Playstation 3.
Ecco uno screen del test su can you run it (sono presenti anche i componenti del mio pc):
http://s1.postimage.org/gg0vojkfj/dtt.png

Poi volevo chiedere un'altra cosa: nel caso dovessi prendere una PS3 da 12 GB va bene per giocare SOLO a giochi come BF3 e Cod: mw3? Nel senso che devo giocarci solo a questi 2 giochi non ad altri giochi sp.

p.s.
Se conoscete un sito affidabile che vende PS3 o PC ad un prezzo buono scrivete pure!
 
Partiamo dal presupposto che io ho Xbox360 e PC...
Ti ricordo che i pc sono assemblabili,quindi potresti magari comprare dei pezzi nuovi per potenziare il PC che già hai piuttosto che comprarne uno nuovo,perché comprare una console soltanto per 2 giochi SECONDO ME è un po una cavolata,ma ovviamente se non te ne intendi di assemblaggio allora la console al posto del pc,per le esclusive,per i giocatori online...e perché una console è una console ;).
 
Prendere una console ora.. io lo eviterei.. a sto punto aspetta le console nuove che escono tra non molto, anche se costeranno un bel po' almeno ti dureranno, mi sembra uno spreco comprare una ps3 o xbox 360 ora, non ci faranno neanche piu' tanti giochi in futuro.. Io, o farei un upgrade significativo al mio pc, o aspetterei le nuove console, poi se hai soldi da spendere, beh prenditi pure una console ora xD
PS: Neanche le nuove console arriveranno alle prestazioni di un pc da gaming assemblato per bene ;)
 
Le console nuove usciranno nel 2014... forse solo l'xbox a fine 2013, ma la vedo difficile.
La nuova Xbox arriverà nel Natale 2013,le altre nel 2014.

@Insight: Non si può dire,si vocifera che le nuove console avranno 8 GB di RAM,e estitono PC che possono arrivare a 32GB ed oltre,un computer ben assemblato supererà sempre le console...solo che una console ha quel non so che di divertente ;)
 
Un Pc è sempre più potente e avanti di una console, senza contare che giocare con mouse e tastiera è molto ma molto meglio sotto tutti i punti di vista, è te lo dice uno, che purtroppo, si deve appoggiare alle console perché non può stare a passo con la tecnologia (mancanza di fondi necessari per l'assemblaggio, soprattutto con questa crisi poi...).
 
Un Pc è sempre più potente e avanti di una console, senza contare che giocare con mouse e tastiera è molto ma molto meglio sotto tutti i punti di vista, è te lo dice uno, che purtroppo, si deve appoggiare alle console perché non può stare a passo con la tecnologia (mancanza di fondi necessari per l'assemblaggio, soprattutto con questa crisi poi...).
Invece per me il Joystick è 1000 volte meglio di tastiera e mouse,è più comodo e compatto ;) (per lo meno,quello della 360 è comodissimo)
 
Grandissima falsità. La precisione e la velocità che hai col mouse te lo sogni col joy. Se ci fosse un gioco con server condivisi con pc e console, magari un fps, tu potrai essere anche un Pro su console ma vs un Pro che gioca a pc ti apre come nulla, senza contare che loro giocano a moltissimi frame rate in più. Su BF3 per esempio, gli frame rate sono bloccati a 30, mentre su pc puoi farli andare a quanto ti pare ed hai la possibilità di gestire la profondità visiva etc. Il pc è per i veri pro gamer, ma putroppo non tutti si possono permettere pc potenti.
 
Allora io da da amante delle console ti consiglio un pc gaming,perchè come gia detto da alcuni qui sopra il pc è superiore alla console...quindi fatti un pc gaming
 
Mi sono dimenticato di dire che se prendevo un pc ne prendevo uno basiliare xD
Credo di prendere la ps3 visto che con 250 euro prendo ps3 + un gioco
 
Io già ti ho consigliato la console, anche perché tra circa 2 mesi uscirà GTA V xD, per pc credo che dovresti aspettare circa 6\12 mesi dall'uscita per console e ti dovresti fare un pc bello potente.
 
Ultima modifica:
Premettendo che posseggo un PC da Gaming e una PS3:

Dipende, se hai a disposizione un grosso Budget (Almeno 600/700€), punta sul PC.
Attenzione però a scegliere bene i componenti. (Almeno una Gtx 560)

Se la grafica e il frame rate alto non ti interessa, o se non hai troppi soldi da spendere...Punta su Ps3.
Battlefield 3, come detto da Mammon, ha il framerate bloccato a 30 Su Ps3, per non parlare poi della grafica...Che è qualcosa di raccapricciante confrontato con il PC...

Inoltre, dipende anche da come stai più comodo, se con mouse e tastiera, o con un Joystick.
 
Ormai penso abbia fatto la sua scelta sulla PS3,anche perché se avrebbe preso un pc basilare (come ci ha detto) non avrebbe potuto assemblare un pc abbastanza potente.
 
Ultima modifica:
Grandissima falsità. La precisione e la velocità che hai col mouse te lo sogni col joy. Se ci fosse un gioco con server condivisi con pc e console, magari un fps, tu potrai essere anche un Pro su console ma vs un Pro che gioca a pc ti apre come nulla, senza contare che loro giocano a moltissimi frame rate in più. Su BF3 per esempio, gli frame rate sono bloccati a 30, mentre su pc puoi farli andare a quanto ti pare ed hai la possibilità di gestire la profondità visiva etc. Il pc è per i veri pro gamer, ma putroppo non tutti si possono permettere pc potenti.
la falsità l'hai detta tu :patt:

La precisione e la velocità sono fattori che riguardano gli fps...Gioca a un gioco d'avventura (tipo assassin's creed) con tastiera e poi dimmi come si gioca

ps: :owned:
 
la falsità l'hai detta tu :patt:

La precisione e la velocità sono fattori che riguardano gli fps...Gioca a un gioco d'avventura (tipo assassin's creed) con tastiera e poi dimmi come si gioca

ps: :owned:

Io gioco a PC e a console, e non ho solo fps, anche giochi come: GTA, appunto, Assassin's Creed, etc, e ti dico che è molto ma molto meglio giocare al pc, solo all'inizio ti ci devi abiturare, ma dopo ti si aprirà un mondo. Sicuramente ci saranno giochi dove il joy, potrebbe, aiutare, ma il PC col mouse e tastiera rimane il numero uno. I pro Gamer, quei tizi che lo fanno per lavoro, lo sanno bene, puoi chiedere a loro se né conosci qualcuno, altrimenti c'è una tasmissione dove a volte li invitano, non ricordo su che canale fa.
 
Per esperienza personale, ad Assassin's Creed ci ho sempre giocato su console, quando mi sono fatto recentemente un nuovo PC, l'ho provato....
E non posso dire che con mouse e tastiera sia meglio... Beh, almeno quel gioco.
Ho bestemmiato non poco per tentare di capirci i comandi.
 
R: Consiglio...

Per esperienza personale, ad Assassin's Creed ci ho sempre giocato su console, quando mi sono fatto recentemente un nuovo PC, l'ho provato....
E non posso dire che con mouse e tastiera sia meglio... Beh, almeno quel gioco.
Ho bestemmiato non poco per tentare di capirci i comandi.

Se hai bestemmiato per capire i comandi sul joystick amico mio fatti una visita perche sono così semplici...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.