Guida Contest *Anagrammando*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iWizz

Utente Electrum
23 Agosto 2013
211
22
32
113
Ultima modifica da un moderatore:
E un contest automatico in cui vengono fornite delle frasi a prima vista senza senso. I giocatori devono saper intercambiare le lettere tra di loro e, mettendole al giusto posto, giungere alla soluzione.

Download: in PVT

E' un bel post inutile in quanto il link non è raggiungibile normalmente perchè devi registrarti al forum del tuo pserver (dunque è anche spam+pubblicità)

E' un bel post inutile in quanto il link non è raggiungibile normalmente perchè devi registrarti al forum del tuo pserver (dunque è anche spam+pubblicità)

Non è spam, se a te non sta bene sono i fatti tuoi ma non segnalare se non ho infratto il regolamento!

2.9 E’ vietato inserire link esterni promozionali (ad eccezione per la firma) concorrenti a Inforge.net. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download diretti.

Ultima modifica:
2.9 E’ vietato inserire link esterni promozionali (ad eccezione per la firma) concorrenti a Inforge.net. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download diretti.

Madonna, genio! Se non ti sta bene registrarti per scaricare non scaricarlo e basta. Il link porta al thread originale in cui viene descritto l'evento e dove si trova il download.
LINK INFORMATIVI

Madonna, genio! Se non ti sta bene registrarti per scaricare non scaricarlo e basta. Il link porta al thread originale in cui viene descritto l'evento e dove si trova il download.
LINK INFORMATIVI

Mi dispiace ma ha ragione abio.Il link di download deve essere diretto altrimenti viene considerato spam+pubblicità.(E' capitata una cosa si mile a me qualche tempo fa ed ho dovuto modificare il link")

Ma ti è tanto difficile upparlo su mega,mediafire e postare il download? Io sinceramente a volte non capisco.

Chiudo, topic inutile e privo di download.
O a tutti o a nessuno. Ti è concesso riaprire un altro topic CON il download, non in pvt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom