Concluso [CONTEST] Logo di Halloween

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadyIkiko

Utente Emerald
17 Novembre 2013
544
43
610
582
Ultima modifica:
Tw14dmt.png


Ma salve cari utenti della sezione editing.

I veterani del forum avranno sicuramente dei buoni ricordi di quello che vi sto proporre. :asd:
Dopo tanto tempo torna il contest che permette agli utenti di poter vedere il proprio logo personalizzato di Inforge nella home!
Il tema di questo contest come avrete notato sarà l'Halloween. Fateci vedere la vostra creatività e sbizzaritevi con il logo di Inforge.net!

Come sempre per partecipare basterà postare il vostro lavoro quindi passiamo alle restrizioni.

Regole:
  • Le dimensioni da rispettare sono 220x96px;
  • Il formato dovrà essere .png;
  • Dovrete postare sia una versione con sfondo trasparente sia con sfondo [HASHTAG]#0075ab[/HASHTAG];
  • Usare il font Coolvetica;
  • Scadenza del contest: 25 Ottobre.
In caso vi servisse questo è il logo in .png:
6oytVXg.png
Link al logo .PSD

Premi:
Quest'anno diciamo che ci sentiamo più buoni, quindi i migliori 7 verranno pubblicati ognuno per 24h a partire dalla mezzanotte di ogni giornata.
Il primo verrà pubblicato alla mezzanotte del 25.10!

Che vinca il migliore!
Per dubbi o incertezze potete tranquillamente chiedere nel post, per il resto no spam, no flood, no troll, no flame.
 
Mamma mia...
L'ultima volta che un contest ha riscosso questo successo non era ancora stato inventato l'iPhone ;)
Forza ragazzi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Δnto
Ultima modifica:
Ecco i miei:
logo_inforge.png


logo_inforge_1.png
.

con quel colore blu il mio logo ci perde un pò :sisi: (per la faccia mi sono ispirato al joker lol).

Siccome mi sono divertito con i loghi precedenti e che non ci sono limiti su quanti poterne presentare,ne ho voluti creare anche questi.
logo_inforge.png


logo_inforge_1.png



logo_inforge.png


logo_inforge_1.png
 
Ma se facessimo una gif a scorrimento con tutti i loghi per il 31 ottobre? magari con qualche effetto creepy tipo segnale tv distorto e cose simili
 
  • Mi piace
Reazioni: Δnto
Bene ragazzi è stata aggiornata la modalità di premiazione, a questo punto posso dichiarare il contest concluso.
Detto questo non posso che ringraziarvi della vostra partecipazione, tutti, nessuno escluso.
Ci fa sempre piacere vedere una community che partecipi alle attività proposte.
Con il logo contest ci vediamo per natale per il resto stiamo per tornare carichi per altri nuovi contest, quindi stay tunned! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Ciao Ragazzi, non ho molto tempo da dedicare al progetto ma un piccolo contributo voglio darlo anche io.
Spero vi piaccia, anche se molto semplice.

logo inf bg.gif
logo inf no bg.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.