Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ci sarà una bella lotta, di concorrenza ce n'è poca ma so già che vi scannerete come porci XD
Le uniche "porcate" che verranno fuori , andranno ben oltre al regolamento del forum ...

Epico 
. Cosi come , penso , la maggiorparte dei vecchi server in piedi!
Io me ne lavo le mani 
Non capisco tutte queste preoccupazioni, è una cosa innocua e carina per vedere cosa ne pensa l'utenza inforge di questi server, di sicuro non è il miglior server del pianeta (anche perchè non ci sarebbero criteri per valutarlo)
Non capisco tutte queste preoccupazioni, è una cosa innocua e carina per vedere cosa ne pensa l'utenza inforge di questi server, di sicuro non è il miglior server del pianeta (anche perchè non ci sarebbero criteri per valutarlo)

Invece gli users lo sarebbero murder?Se dovessimo valutare noi ci scannerebbero come iene in quanto non saremmo obiettivi (e non siamo una testata giornalistica che dovrebbe farlo) quindi credo che il modo migliore sia quello di far valutare la community.
Il forum sarà comunque controllato ogni sera alla ricerca di multiaccount che si sono votati il server e riservato ai solo utenti attivi.

Sai, lo staff di Inforge non è (e non dev'essere) dipendente da un'unica sezione, sebbene sia la più visitata del forum ci sono anche le altre. Mi spiace ma le priorità del forum sono altre.Se doveste farlo voi sulla base di cose concrete come visite e tempo di apertura di un server che sono 2 cose semplici da vedere e non serve una testata giornalistica,non penso che la community avrebbe molto da ridire dato che sono due fattori concreti e perfettamente controllabili sa qualsiasi utente,invece fare come si vuole fare si porta solo alla discussione perche una votazione fatta da chi si porta i propri player dal proprio server o amici secondo voi è corretta?e cmq murdercode non hai risposto alla mia domanda,server come quelli che ti ho citato con tutto quello che hanno passato e le visite che hanno non meritano gia il rilievo di suo?la sezione server privati non andrebbe strutturata come ti ho scritto sopra a prescindere?
Le priorità saranno anche altre ma a prova contraria ogni sezione è visionata da 10 MOD e 10 Super mod manca poco.. A sto punto una domanda mia lecita, che ci stanno a fare? Teoricamente ogni mod/s-mod per le sezioni si dovrebbe occupare della propria sezione no ? Non sei solo a moderare il forum , invece di prendere ( sempre se posso permettermi , per l'amor del cielo non ho voglia ne di fare polemica ne di andare contro a nessuno ) ragazzini di 14 anni , prendete gente più matura e fate crescere il forum , come ogni forum degno di multisezioni , create " eventi " oppure aggevolazioni per chi vuole frequentarlo .Sai, lo staff di Inforge non è (e non dev'essere) dipendente da un'unica sezione, sebbene sia la più visitata del forum ci sono anche le altre. Mi spiace ma le priorità del forum sono altre.
Sai, lo staff di Inforge non è (e non dev'essere) dipendente da un'unica sezione, sebbene sia la più visitata del forum ci sono anche le altre. Mi spiace ma le priorità del forum sono altre.
Ma che cavolo centra con quello che ho detto io?scusa senza offesa Murder ma sai mettere due frasi di senso compiuto una appresso all'altra?semplicemente per rispondere a quello che ti ho chiesto in questa sezione e non in altre,secondo te c'è qualcuno che lo merita gia adesso piu di altri o no?ormai so che non mi darai retta ma cerco almeno di capire da ciò che mi dirai che persona sei.

Le priorità saranno anche altre ma a prova contraria ogni sezione è visionata da 10 MOD e 10 Super mod manca poco.. A sto punto una domanda mia lecita, che ci stanno a fare? Teoricamente ogni mod/s-mod per le sezioni si dovrebbe occupare della propria sezione no ? Non sei solo a moderare il forum , invece di prendere ( sempre se posso permettermi , per l'amor del cielo non ho voglia ne di fare polemica ne di andare contro a nessuno ) ragazzini di 14 anni , prendete gente più matura e fate crescere il forum , come ogni forum degno di multisezioni , create " eventi " oppure aggevolazioni per chi vuole frequentarlo .
Ma che cavolo c'entra con quello che ho detto io?scusa senza offesa Murder ma sai mettere due frasi di senso compiuto una appresso all'altra?semplicemente per rispondere a quello che ti ho chiesto in questa sezione e non in altre,secondo te c'è qualcuno che lo merita gia adesso piu di altri o no?ormai so che non mi darai retta ma cerco almeno di capire da ciò che mi dirai che persona sei.
Impara a scrivere, capisco che sei metin dipendente e non pensi ad altro che a far vincere il tuo server, ma non esiste solo questo nella vita.
Invece di accusare lui di non sapere scrivere pensa a te; detto questo l'unico criterio secondo me utilizzabile è un sondaggio.
In ogni caso non importa di far vincere il mio , ho già parecchi player e di certo non sono nel server grazie ad Inforge. Non ho accusato nessuno , ho fatto una critica costruttiva, basta vedere età media dei moderatori ( non ho niente contro di loro però l'età media è veramente bassa )La maggior parte dei mod sono maggiorenni.Scusa se si va di frettaIn ogni caso non importa di far vincere il mio , ho già parecchi player e di certo non sono nel server grazie ad Inforge. Non ho accusato nessuno , ho fatto una critica costruttiva, basta vedere età media dei moderatori ( non ho niente contro di loro però l'età media è veramente bassa )