CONTEST MIGLIOR SERVER METIN2 2011 | ISCRIZIONI APERTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima idea per indirizzare i novizi (:
Anche se poi alla fine ognuno ha i propri gusti.

cosi ci sarrano valanghe di nuovi registrati che voteranno il loro server , propongo che possono votare solo chi a un tot. di messaggi tipo 350

Se posso dire la mia questa è una cavolata assurda,dato che primo si deve fare la votazione solo su server aperti dal 2010 al 2011, e non in questi ultimi 2 mesi altrimenti che senso ha,secondo ci sono tre server che qualche mese fa sono stati nominati dallo stesso MetinSG che li voleva denunciare reputandoli i top server italiani quindi direi che la classifica è bella che fatta dato che a dire ciò è stato proprio un server ufficiale,altra cosa da lodare di questi 3 server è il fatto che anche sotto accusa non hanno mollato e sono li aperti,quindi Murdercode sinceramente per me ci sono gia i veri vincitori del 2011. Forza Infinity-bamboo-locmt2 avete fatto davvero la storia dei privati e tutti e tre vi meritate il rilievo.

Ultima modifica:
Ci sarà una bella lotta, di concorrenza ce n'è poca ma so già che vi scannerete come porci XD

Non vedo il motivo di scannarsi come porci :D Le uniche "porcate" che verranno fuori , andranno ben oltre al regolamento del forum ...

Basti pensare a , non ricordo chi era, un tizio GF del proprio server, che aveva mandato tutti i player a commentare la discussione su inforge scrivendolo sul proprio server (screen allegato in una discussione qui su inforge) :D:D:D:D Epico :D

O , ne cito un altra versione, sono stato aggiunto tempo fa in una conversazione di gruppo con N users, con scritto "commentate il server su questi forums" elencando i forums tra cui INFORGE.

Inoltre , aggiungo, che non tutti i top server come può esserlo infinity, bamboo eccecc , non hanno i player proveniente solamente da inforge, ergo non avranno i voti meritati che sicuramente molti altri server niubbi avranno perchè hanno millitrillidecimiliardi di amici :D. Cosi come , penso , la maggiorparte dei vecchi server in piedi!

Ad ogni modo buona competizione a tutti i partecipanti :D Io me ne lavo le mani :D

Non capisco tutte queste preoccupazioni, è una cosa innocua e carina per vedere cosa ne pensa l'utenza inforge di questi server, di sicuro non è il miglior server del pianeta (anche perchè non ci sarebbero criteri per valutarlo)

Ultima modifica:
Non capisco tutte queste preoccupazioni, è una cosa innocua e carina per vedere cosa ne pensa l'utenza inforge di questi server, di sicuro non è il miglior server del pianeta (anche perchè non ci sarebbero criteri per valutarlo)

Non sono preoccupazioni ma costatazioni magari,il punto è questo io non so se i tuoi mod ti abbiano mai avvisato che di cose come queste, sondaggi votazioni e altro le abbiamo gia fatte noi utenti semplici in passato,ma con scarsi risultati perche come dice bene PhiLL non c'è un criterio onesto e giusto per definire un server,anche perche a me può piacere uno e a te no,e in quel caso allora conta solo l'utenza che hai che ti viene a votare,quindi non c'è un modo giusto per una votazione corretta,come ti ho detto sopra,se ci deve essere una votazione quella va fatta da un singolo individuo che la fa in base hai meriti che un server ha ottenuto,che non è di parte,che non guarda le cavolate tipo server che ho visto aprire in questo periodo che si vanno a definire top quando sono solo 1 mese che sono aperti,ma cercate di reggere 2 anni come molti dei veri top,tra attacchi e cavolate vari che ci sono state in questi 2 anni che molti server come infinity,bamboo,e locmt2 conoscono bene dato che non piu di una sola volta li ho visti combattere contro MetinSG ,Ymir,hacket (lamer),BM,ecc e cmq mantenere un gioco bello lineare e pulito,secondo te Murder questi se lo meriterebbero un premio a differenza di altri che sono arrivati ora e che non si sa neanche se terranno aperto piu di 3 mesi?io penso di si,e se qui almeno l'70% della community non fosse di parte per amicizie nei server con GM ecc la votazione si sarebbe riuscita a fare davvero su una base giusta,spero che i server che ho citato non prendano parte a questa scusatemi il termine ma è cosi Pagliacciata.

Ps: Come sarebbe una votazione giusta per il rilievo?arriva a un'anno di server almeno e ti becchi il rilievo fino alla chiusura del server cosi dovrebbe essere la lista server privati con i server che ci sono da sempre in rilievo cosi che almeno chi voglia trovare un server dove giocare tra i 4000 italiani sa almeno quali sono quelli che sono ON da piu di 1 anno vedendoli sempre li in prima pagina e la sezione per i nuovi rimane invece come è sempre stata.

Ultima modifica:

Tecnicamente, secondo me, il rilievo se lo deve beccare chi ha sfornato piu visite sul vostro forum, chi è on da piu tempo e pubblicizzato sul vostro forum, chi ha fatto piu successo negli anni e nel vostro forum, chi non ha mai chiuso per hackerate stupide , chi ha molti player presenti anche sul vostro forum ececcc

Io la vedo cosi, voi fate come volete xD A me non interessa il rilievo , difendo solo i server top che vedranno il rilievo di un server noob :D

Se dovessimo valutare noi ci scannerebbero come iene in quanto non saremmo obiettivi (e non siamo una testata giornalistica che dovrebbe farlo) quindi credo che il modo migliore sia quello di far valutare la community.
Il forum sarà comunque controllato ogni sera alla ricerca di multiaccount che si sono votati il server e riservato ai solo utenti attivi.

Se doveste farlo voi sulla base di cose concrete come visite e tempo di apertura di un server che sono 2 cose semplici da vedere e non serve una testata giornalistica,non penso che la community avrebbe molto da ridire dato che sono due fattori concreti e perfettamente controllabili sa qualsiasi utente,invece fare come si vuole fare si porta solo alla discussione perche una votazione fatta da chi si porta i propri player dal proprio server o amici secondo voi è corretta?e cmq murdercode non hai risposto alla mia domanda,server come quelli che ti ho citato con tutto quello che hanno passato e le visite che hanno non meritano gia il rilievo di suo?la sezione server privati non andrebbe strutturata come ti ho scritto sopra a prescindere?

Se dovessimo valutare noi ci scannerebbero come iene in quanto non saremmo obiettivi (e non siamo una testata giornalistica che dovrebbe farlo) quindi credo che il modo migliore sia quello di far valutare la community.
Il forum sarà comunque controllato ogni sera alla ricerca di multiaccount che si sono votati il server e riservato ai solo utenti attivi.
Invece gli users lo sarebbero murder? :D:D:D:D

Qui, come gia detto, la cosa va ben oltre al multi account. Si creeranno miliardi di accounts nuovi usati da amici/parenti/sicuramente genitori , pur di mandare su la discussione :D:D:D

Vabbe vi lascio alla vostra decisione ;)

Buona notte ;)

Se doveste farlo voi sulla base di cose concrete come visite e tempo di apertura di un server che sono 2 cose semplici da vedere e non serve una testata giornalistica,non penso che la community avrebbe molto da ridire dato che sono due fattori concreti e perfettamente controllabili sa qualsiasi utente,invece fare come si vuole fare si porta solo alla discussione perche una votazione fatta da chi si porta i propri player dal proprio server o amici secondo voi è corretta?e cmq murdercode non hai risposto alla mia domanda,server come quelli che ti ho citato con tutto quello che hanno passato e le visite che hanno non meritano gia il rilievo di suo?la sezione server privati non andrebbe strutturata come ti ho scritto sopra a prescindere?
Sai, lo staff di Inforge non è (e non dev'essere) dipendente da un'unica sezione, sebbene sia la più visitata del forum ci sono anche le altre. Mi spiace ma le priorità del forum sono altre.

Sai, lo staff di Inforge non è (e non dev'essere) dipendente da un'unica sezione, sebbene sia la più visitata del forum ci sono anche le altre. Mi spiace ma le priorità del forum sono altre.
Le priorità saranno anche altre ma a prova contraria ogni sezione è visionata da 10 MOD e 10 Super mod manca poco.. A sto punto una domanda mia lecita, che ci stanno a fare? Teoricamente ogni mod/s-mod per le sezioni si dovrebbe occupare della propria sezione no ? Non sei solo a moderare il forum , invece di prendere ( sempre se posso permettermi , per l'amor del cielo non ho voglia ne di fare polemica ne di andare contro a nessuno ) ragazzini di 14 anni , prendete gente più matura e fate crescere il forum , come ogni forum degno di multisezioni , create " eventi " oppure aggevolazioni per chi vuole frequentarlo .

Ma che cavolo centra con quello che ho detto io?scusa senza offesa Murder ma sai mettere due frasi di senso compiuto una appresso all'altra?semplicemente per rispondere a quello che ti ho chiesto in questa sezione e non in altre,secondo te c'è qualcuno che lo merita gia adesso piu di altri o no?ormai so che non mi darai retta ma cerco almeno di capire da ciò che mi dirai che persona sei.

Ma che cavolo centra con quello che ho detto io?scusa senza offesa Murder ma sai mettere due frasi di senso compiuto una appresso all'altra?semplicemente per rispondere a quello che ti ho chiesto in questa sezione e non in altre,secondo te c'è qualcuno che lo merita gia adesso piu di altri o no?ormai so che non mi darai retta ma cerco almeno di capire da ciò che mi dirai che persona sei.

Ma sicuramente ci sono server che meritano più di altri, ma nelle discussioni spesso e volentieri si spamma, si uppa, si bestemmia in mille lingue per far rimanere il topic in alto, quindi dal mio punto di vista questo è un criterio fasullo. Stesso discorso per le visite, sebbene possano far sembrare che ci sia movimento in quel topic magari sono sempre quei 4 gatti a spararsi cazzate a vicenda.
E per una santa volta che vi si da la possibilità di decidere voi ecco che sparate a vista sullo staff :matto:

Le priorità saranno anche altre ma a prova contraria ogni sezione è visionata da 10 MOD e 10 Super mod manca poco.. A sto punto una domanda mia lecita, che ci stanno a fare? Teoricamente ogni mod/s-mod per le sezioni si dovrebbe occupare della propria sezione no ? Non sei solo a moderare il forum , invece di prendere ( sempre se posso permettermi , per l'amor del cielo non ho voglia ne di fare polemica ne di andare contro a nessuno ) ragazzini di 14 anni , prendete gente più matura e fate crescere il forum , come ogni forum degno di multisezioni , create " eventi " oppure aggevolazioni per chi vuole frequentarlo .

Impara a scrivere, capisco che sei metin dipendente e non pensi ad altro che a far vincere il tuo server, ma non esiste solo questo nella vita.

Ma che cavolo c'entra con quello che ho detto io?scusa senza offesa Murder ma sai mettere due frasi di senso compiuto una appresso all'altra?semplicemente per rispondere a quello che ti ho chiesto in questa sezione e non in altre,secondo te c'è qualcuno che lo merita gia adesso piu di altri o no?ormai so che non mi darai retta ma cerco almeno di capire da ciò che mi dirai che persona sei.

Invece di accusare lui di non sapere scrivere pensa a te; detto questo l'unico criterio secondo me utilizzabile è un sondaggio.

Impara a scrivere, capisco che sei metin dipendente e non pensi ad altro che a far vincere il tuo server, ma non esiste solo questo nella vita.

Invece di accusare lui di non sapere scrivere pensa a te; detto questo l'unico criterio secondo me utilizzabile è un sondaggio.

Scusa se si va di fretta ;) In ogni caso non importa di far vincere il mio , ho già parecchi player e di certo non sono nel server grazie ad Inforge. Non ho accusato nessuno , ho fatto una critica costruttiva, basta vedere età media dei moderatori ( non ho niente contro di loro però l'età media è veramente bassa )

Scusa se si va di fretta ;) In ogni caso non importa di far vincere il mio , ho già parecchi player e di certo non sono nel server grazie ad Inforge. Non ho accusato nessuno , ho fatto una critica costruttiva, basta vedere età media dei moderatori ( non ho niente contro di loro però l'età media è veramente bassa )
La maggior parte dei mod sono maggiorenni. :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom