Domanda convert.py

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

craft90

Utente Silver
28 Maggio 2013
47
12
0
52
ragazzi qualcuno può aiutarmi con questo errore cannot concatenate 'str' and 'int' objects dopo aver fatto il comando per convertire
 
Quel convertitore item proto è una "cacca" che feci tantissimo tempo fa.
E' difficilissimo da debuggare quando il numero di colonne della tua tabella item_proto non corrisponde perfettamente con quelle previste dallo script.
Inoltre è molto vecchio e non supporta tanti nuovi item che sono stati aggiunti dopo.
Io ti consiglierei di rifarlo, anche in un altro linguaggio (magari php), e di adattarlo al tuo length.h della source (credo che sia quello il file dove sono definiti tutti i tipi di item e i sottotipi e altre robe).
 
Quel convertitore item proto è una "cacca" che feci tantissimo tempo fa.
E' difficilissimo da debuggare quando il numero di colonne della tua tabella item_proto non corrisponde perfettamente con quelle previste dallo script.
Inoltre è molto vecchio e non supporta tanti nuovi item che sono stati aggiunti dopo.
Io ti consiglierei di rifarlo, anche in un altro linguaggio (magari php), e di adattarlo al tuo length.h della source (credo che sia quello il file dove sono definiti tutti i tipi di item e i sottotipi e altre robe).


ah ecco capisco mo grazie mille allora :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.