Domanda Convertire app ANDROID/IOS per W8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Copyright.

Utente Electrum
13 Maggio 2012
583
20
56
194
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi se c'era qualche programma o qualcosa di simile che potesse convertire o cambiare le app android o ios (le più famose) in windows phone 8,poiché nel windows store ci sono poche applicazioni.
Grazie in anticipo e aspetto risposte per aiutare anche altri che hanno il mio stesso "problema". :)
 
secondo me fai prima a comprarti un altro cellulare....sarebbe bello poter cambiare sistema operativo così con qualche programma e qualche click ma penso proprio che è quasi impossibile fare una cosa del genere
 
secondo me fai prima a comprarti un altro cellulare....sarebbe bello poter cambiare sistema operativo così con qualche programma e qualche click ma penso proprio che è quasi impossibile fare una cosa del genere
Esiste un metodo per cambiare sistema operativo all htc infatti si puo mettere mediante un programma o android o windows phone oppure entrambi sullo stesso cell ma purtroppo il cell se ne andrebbe a **********************************
 
Esiste un metodo per cambiare sistema operativo all htc infatti si puo mettere mediante un programma o android o windows phone oppure entrambi sullo stesso cell ma purtroppo il cell se ne andrebbe a **********************************
Davvero? Mi sembra strano che esista un programma del genere, non lo sapevo u.u
 
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi se ....
Cambiare sistema è possibile ma molto molto complesso e ciò non dipende solo dalle tue conoscenze informatiche ma anche dal cellulare di partenza.Detto questo se pensi che il sistema windows dia poche possibilità a livello di APP ti consiglio di fare un "Jailbreak" del cellulare.
Il jailbreak consiste nella "rottura dei limiti del sistema" consentedoti l'accesso a:
-Accesso al registro del sistema
-File del sistema
3*-Installare le proprie applicazioni, o quelle scaricate da internet, anche senza una licenza ufficiale di sviluppatore ( in formato .XAP).

Ci sono metodi legali forniti dalla stessa "Microsoft"e metodi illegali.
Ad ogni modo penso che il terzo punto sia la risposta a cio che chiedi(3*).
Ciao spero di esserti stato utile :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.