One Conviene acquistarla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr.House

Utente Silver
1 Maggio 2011
110
24
6
93
Conviene acquistare a giorno d'oggi l'xbox one? considerando che probabilmente a breve uscirà una nuova console? Non c'è il richio che tra un anno venga abbandonata? Grazie in anticipo per le risposte
 
Da qua ad essere abbandonata ce ne passa di tempo. Sinceramente non so tra quanto potrebbe uscire la nuova versione ma direi che se hai pazienza di aspettare, non prenderla ora!
 
Che venga abbandonata a sè stessa, siamo ancora agli inizi, per cui non mi porrei questo tipo di domanda.
Ti consiglio di acquistarla, non sappiamo quando e se uscirà una nuova versione. Se intendi acquistarla subito, andando ad investire sulle nuove esclusive in uscità nella stagione Autunnale è un buon momento. In caso di uscita di una nuova versione, puoi comunque portarla indietro andando a dimezzare il rapporto qualità-prezzo.

Se invece non hai fretta, attendi.
 
Come mai non conviene acquistarla ora? Attendere per cosa? io la userei principalmente per Fifa, magari quando esce trovo un bundle conveniente
 
Ciao! Allora, da possessore di una xBox One, se posso darti un consiglio aspetta. Perchè aspettare? Per il 7 Novembre è prevista l'uscita della xBox One X il cui prezzo dovrebbe essere 500€. A quel punto dovrai decidere. xBox One X o PS4 Pro? A te la scelta. Valuta i titoli che effettivamente ti interessano e se ti interessa solo per fifa a quel punto ti converrebbe prendere la meno costosa. C'è da dire che su PS4 ci sono titoli che io aspettavo da tempo ma a causa della "compagnia" di gioco ho preso una xBox One. Pessima scelta.
Credo che la microsoft non si aspettasse che la xBox One ricevesse un feedback abbastanza sotto la media ed andando nel panico hanno incominciato a buttare fuori "novità" che di nuovo non hanno niente.
Dobbiamo parlare dell' EA Access? xBox Live Gold? O xBox Game Pass? Tre abbonamenti che alla fin della fiera ti permettono di avere giochi gratuiti. Sai che bello quando ho scoperto che REGALAVANO Halo 5 dopo che io l'ho pagato (se non sbaglio) più di 70 €?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.