One Conviene il passaggio da Xbox 360 a Xbox ONE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Don't Tread On Me

Utente Electrum
25 Novembre 2014
159
23
18
103
Ciao a tutti,ho intenzione di passare alla xbox ONE ma ho ancora la mia cara Xbox 360 che mi dispiacerebbe dare via dato che c'è l'ho 8 anni e non si è mai guastata.Volevo sapere se adesso è il momento di passare alla NeXt GeN oppure rimanere ancora con la 360.
 
Ciao a tutti,ho intenzione di passare alla xbox ONE ma ho ancora la mia cara Xbox 360 che mi dispiacerebbe dare via dato che c'è l'ho 8 anni e non si è mai guastata.Volevo sapere se adesso è il momento di passare alla NeXt GeN oppure rimanere ancora con la 360.

Mha.. Se ti interessano le novità videoludiche fai pure, se no spendi 400 euro in giochi e collector's edition :sisi:
 
Veramente il motivo sarebbe solo due, potenza di calcolo ed esclusive
Non capisco cosa centra la potenza di calcolo, di esclusive ne sono uscite 5 in 3 mesi...

- - - Updated - - -

Ma il problema è propio questo,i giochi.Ora su next gen non ci sono ancora dei titoli particolari.
Dipende cosa cerchi, in realtà ce ne sono... Certo, se cerchi un gdr non compri una One attualmente ;)
 
Non capisco cosa centra la potenza di calcolo, di esclusive ne sono uscite 5 in 3 mesi...

- - - Updated - - -


Dipende cosa cerchi, in realtà ce ne sono... Certo, se cerchi un gdr non compri una One attualmente ;)

Naturalmente Xbox One è più potente di 360, ergo, ha più potenza di calcolo. Che c'è da capire :\
 
attualmente non conviene ancora, non ci sono ancora esclusive particolari per la one
n.b.: se tipo faranno fifa 16 e gta VI solo per xbox one e ps4 in quel caso si, conviene passare alla one
 
attualmente non conviene ancora, non ci sono ancora esclusive particolari per la one
n.b.: se tipo faranno fifa 16 e gta VI solo per xbox one e ps4 in quel caso si, conviene passare alla one
Vorrei capire cosa ha di speciale FIFA, è sempre la stessa roba dal 2004 ad oggi, sono soldi buttati :\
 
Se ne hai la possibilità comprala, tanto prima o poi questo passo dovranno farlo tutti quelli che giocano su console :)

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.