Domanda Corazza mi riporta in dietro nel tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HACKER_INSIDE

Utente Silver
1 Luglio 2009
14
3
3
67
Come da titolo ragazzi come mai quando indosso una corazza mi porta indietro col tempo? Cioè...

Expo arrivo al 90%
Sloggo
Riloggo
La mia exp ritorna a prima di aver indossato la corazza

+1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
neanche io non credo che la corrazza centri , solo se hai un quest tipo when [codice corrazza].use , e che la usi come un anello anti-xp .. questa sarebbe la sola spiegazione logica.. cerca in FTP il codice della corrazza nella cartella "Object" .. non so che dirti..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom