Discussione CORAZZE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Covalsky_MD

Utente Gold
29 Agosto 2012
435
51
141
299
Scusate qualcuno ha percaso degli screen del set di corazze di Aurons [ attualmente sono in AwesomeWorld le +7] - Non ho nessun server sono solo per curiosità e per proporle in altri server perchè le corazze le adoro io. Grazie - se si può gli screen di tutte le 4 razze - Grazie ancora
 
screen? O.o comunque puoi farli in game no? ma quali erano poi? non erano tipo le 70 con texture diverse? O.o
 
Ultima modifica:
si, io non gioco a AwesomeWorld cmq si sono le 66 con texture diverse, ma sono stupende rispetto alle altre. Poi se li dovrei fare io ci metterei una vita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom