Cornel hack patch 27.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1fiketto

Utente Silver
19 Marzo 2011
181
14
10
95
Ultima modifica da un moderatore:
ecco il nuovo cornel hack patch 23.3
SCANSIONE
Screen:
82965d1300531013-_-cornel-_-s4league-h-ck-new-patch-1.jpg

DOWNLOAD
32 bit ----> non testato
64 bit -----> non testato

fonte: web (eli*****)
 
Allora innanzitutto correggi l'errore dello scren.Devi Copiare il link da imageshack non devi fare copia incolla dall'imagine alla pagina.Scrivi le funzioni.Non è testato ?Testa.Così se non funge eviti di creare topic inutili.Mentre se testi e funge lo posti.
 
  • Mi piace
Reazioni: o0OHycarusO0o
Funge ma le ultime 3 o 4 funzioni non le attiva <.< Utile lo stesso ma non ti do mica reputazione per 1 lavoro non tuo e fatto a metà
 
allora, io lo provato, non mi risultano virus, a me uno va h provato NO RULES OS e +sp + hp = achor questi 2 mi vanno, altri non testati, per attivarli fate cosi aprite prima hack scegliete gli hack che volete e poi aprite s4, se tutto è andato bene quando ha finito di fare patch e si apre s4 si kiude la skermata dell'hack
PS: dimenticavo ho windows XP x32 bit
 
Tanto le ultime 4 funzioni sono fake...Come €nergy che metteva Inf SP e HP, no kickroom e inf wall che poi erano invece fake address...Questi address non vanno non fatevi false speranze...A me addirittura mi segna virus e l'ho cancellato non voglio rischiare che a causa di questi Leechers mi arrivano keylogger come Mailord..
 
Raga io non capisco, una volta (e non parlo di quando c'era il res tool) venivano rilasciati hack migliori come god mode, inf sp, block hack etc.. perchè ora ci sono solo hack tipo hit range, fake shop o altre cose simili? Non servono a niente o_O oltre al fatto che hit range fa laggare moltissimo. Inoltre la maggior parte degli hack è detect, o non ha mai funzionato. O l'alaplaya si sta impegnando contro i cheaters, o non so cosa pensare o_O
 
Non ci vuole molto a capire che fiketto l'ha postato alla community.Voi che sapete le funzioni è inutile insultarlo.

xLittle ,Light Team
 
:asd: questo idem:
allora, io lo provato, non mi risultano virus, a me uno va h provato NO RULES OS e +sp + hp = achor questi 2 mi vanno, altri non testati, per attivarli fate cosi aprite prima hack scegliete gli hack che volete e poi aprite s4, se tutto è andato bene quando ha finito di fare patch e si apre s4 si kiude la skermata dell'hack
PS: dimenticavo ho windows XP x32 bit
 
emh ma xkè a me nn mi funziona?? apro prima l'hack e poi avvio s4 ma mi da antihacking!! che devo fare??
 
hack è bello però devi mettere 0 accurati sarebbe che i colpi vanno sempre diritto e nn si sperdono e poi hit range nn funzione per il resto va bn
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.