Discussione Cos'è Fortnite? - Battle Royale - PC/Console

Versus_

Utente Gold
13 Aprile 2015
593
35
342
339
2MxTRGn.jpg


Fortnite


Info Generali:

Sito Ufficiale
Genere: Battle Royale (PvP) / Campagna PvE.
Sviluppato da: Epic Games.
Modalità di distribuzione: Attualmente la modalità Battle Royale è completamente Free-to-Play, mentre la Campagna PvE necessita l'acquisto di un pacchetto a pagamento.



3NFM3vm.jpg

Introduzione:

Fortnite è attualmente uno dei più famosi e giocati Battle Royale al mondo. Per chi non ne avesse mai sentito parlare (strano eh), si tratta di un gioco di sopravvivenza in cui si viene catapultati in una mappa enorme insieme ad altri 99 players con lo scopo di rimanere l'ultimo in piedi.


3NFM3vm.jpg

Descrizione:

Ovviamente come tutti i battle royale che si rispettano il gioco ha un'ampia gamma di accessori utili alla vittoria recuperabili avventurandosi nei vari ambienti interni alla mappa, oltre alla possibilità di raccogliere materiali per costruire delle strutture predefinite al fine di nascondersi o muoversi più agevolmente.
Perciò l'avventura e la scoperta della mappa, oltre al fattore ass, saranno in parte fondamentali per raggiungere il nostro scopo, ma non è tutto oro quel che luccica: non solo dovremmo far fronte a tutti gli altri players che incontreremo sul nostro cammino, ma la nebbia di guerra ci spingerà allo scontro, riducendo con il passare dei minuti il terreno di combattimento disponibile.

La grafica è cartoonosa, ma ampiamente apprezzabile. Gli accessori sono parecchi, con varie rarità e abbastanza bilanciati. I comandi risultano responsivi e il gioco presenta una grande community, insomma trovare partita non è mai stato così facile.

È inoltre presente uno shop in game, ma è COMPLETAMENTE PRIVO di elementi Pay to Win. In generale sono venduti elementi estetici: skin, modelli delle armi, emote, ecc.


3NFM3vm.jpg

Trailer:




3NFM3vm.jpg


Requisiti:

Minimi
  • Intel HD 4000
  • Core i3 2,4 Ghz
  • 4 GB di RAM
  • Windows 7/8/10 64-bit o Mac OSX Sierra (10.12.6+)
Consigliati
  • GPU DX11 Nvidia GTX 660 o AMD Radeon HD 7870
  • 2 GB di VRAM
  • Core i5 2,8 Ghz
  • 8 GB di RAM
  • Windows 7/8/10 64-bit
 
In questo gioco bisogna saper essere dei maestri nel costruire, per poter diventare veramente OP.
Si esattamente.
Se avete mai giocato a tekken sapete che la velocità per la combinazione non è molto distante. Per il resto ho giocato e gioco tutt'ora nel tempo libero ed è un gioco molto divertente, soprattutto quando giochi in compagnia di amici. :)
 
scoperto da poco ed è carino come gioco.
Semplicemente non capisco come cambiare avatar. Di solito sembra che prenda l'avatar maschile o femminile di chi mi ha ucciso. Non capisco...