Discussione Cosa è un server no-ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Morty__

Utente Silver
31 Marzo 2013
31
15
0
57
come da titolo vorrei sapere cosa è un server no-ip grazie 1000 :)
 
Allora, un server no-ip sarebbe come un hamachi (cioè che rimane startato solo finchè tu sei online con la macchina virtuale startata) che però non necessita dell'accesso ad hamachi, nel senso che la gente basta che mette l'ip sul client è può benissimo loggare senza altri collegamenti a connessioni private.
 
Comunque vuoi startare il server (NO-IP; DNSdinamico; DEDICATO; HAMACHI) se la macchina virtuale è spenta sfido io come fanno a loggare <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom