Preview Cosa cerca un player in un server New style? Item moddati anche?

Panettone

Utente Emerald
17 Settembre 2009
393
219
57
531
Ultima modifica:
Salve ragazzi, vorrei porvi questa domanda: Secondo voi un player cosa cerca in un server New Style?
Vi piacerebbe trovare o droppare item moddati o già bonussati perfettamente?
Sono curioso di leggere le vostre idee e perchè no aprire un server guardando le vostre proposte anche

Item moddati non penso proprio, volendo potresti fare un new con circa 5/6 set (pvm e pvp) e piano piano si uppano tipo dalla 30 (diventa la 75 che a sua volta diventa la 90) stessa cosa armature interni ecc ecc,
L'exp dovresti renderla fattibile a tutte le dottrine cosi in modo da evitare che molta gente si faccia ad esempio prima bianco e poi nero e ti ritrovi il server pieno di sura neri ecc ecc.
Max liv 150/200
1/2 variabili bonus
Per il resto non mi viene niente in mente

Item moddati non penso proprio, volendo potresti fare un new con circa 5/6 set (pvm e pvp) e piano piano si uppano tipo dalla 30 (diventa la 75 che a sua volta diventa la 90) stessa cosa armature interni ecc ecc,
L'exp dovresti renderla fattibile a tutte le dottrine cosi in modo da evitare che molta gente si faccia ad esempio prima bianco e poi nero e ti ritrovi il server pieno di sura neri ecc ecc.
Max liv 150/200
1/2 variabili bonus
Perché no droppare item del 30 (che si devono uppare in set final man mano) già bonussati , però dropparli da un doungeon non molto easy.

Perché no droppare item del 30 (che si devono uppare in set final man mano) già bonussati , però dropparli da un doungeon non molto easy.
Sinceramente non so metterli già bonussati, anche perchè penso che molta gente si voglia fare il full pvp e rissa separati ed alcuni usano dei bonus diversi dagli altri (ad esempio che so al posto di velocità magia mettono trafi ecc (è un esempio) ), per il resto mi hai fatto venire in mente un dungeon a piani (tipo 1-30-------50-75 ecc) e droppi tutta la roba li e dal boss di ogni piano si droppa tipo l'item per uppare il set liv 30 al 50 ecc

Sicuramente gli item moddati non vanno più di moda, si può costruire un item-shop appetibile anche senza vendere set+9
Anche se odio sta distinzione tra new-old-semi, perchè per me restano sempre server privati punto e ogni server può evolversi col tempo, un NewStyle deve essere qualcosa di completamente nuovo, nuove tematiche di gioco, nuova storyline, nuove mappe, nuovi set, nuovi mostri nuovo tutto!. Personalmente ritengo anche NewStyle un server che abbia system esclusivi ma che mantenga graficamente il buon vecchio metin2.
Altro consiglio, apri in internazionale, quindi tutto in inglese, e client multilingua, rumeno, turco, tedesco,inglese,italiano.
Sponsorizzalo bene su community ita e estere. Cerca uno staff serio, competente e professionale ( anche a pagamento se necessario)
Poi per il resto devi avere un idea comunque di partenza su come vuoi strutturarlo.
Buona Fortuna.

Max liv 150/200
1/2 variabili bonus

Ciao possiamo sentirci su skype?

Indietro
Top Bottom