Preview Cosa cercate attualmente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma credo che. passato un po di tempo, un fun pvp non ha più niente da raccontare. Non è meglio un retro vero e proprio (old o new che sia) cosi da renderlo più longevo?

Il problema è che l'utenza vuole un server duraturo ma allo stesso tempo facile, il problema è che l'utenza vuole un server che dia garanzia ma poi non ha tempo da buttarci se non quei 20/30 player. L'utenza italiana ormai è troppo poca, e quella poca che c'è vuole la pappa pronta infatti va su new style dove basta buttarci quelle 5/6 ore al giorno per avere 2 settimane l'equip completo (vedi slice) personalmente ritengo che l'unico server al momento realizzabile è un oldstyle fatto con i controcazzi il problema è che qualche mese fà Project-x non so se ricordate chiuse perchè le persone avevano gia tutto e non volevano aggiornamenti di armi. ( ai tempi c'erano solo Armi 65/Armature 70. un server senza futuri aggiornamenti è destinato a chiudere poichè lo staff non ha più entrate e mantenere un server costa tanto.

I funpvp sono la morte del gioco...
Che senso ha loggare ed aver già completo il 90%!?
Tempo 3 giorni e ti ritrovi in piazza a parlare con estranei e a lamentarti di quanto lo staff sia assente...

Longevità è la parola chiave, ma non una longevità basata su un system difficile da portare a termine o da infinite ore di Exp, ma da un gemeplay vario e stimolante.

Un semi-new o addirittura un new secondo me è la scelta migliore.
E attenzione, new non è sinonimo di server facile, purtroppo c'è la convinzione che i new sono obbligatoriamente server dove l'exp si consuma in pochi giorni...
Bhe la peculiarità del new è che puoi permetterti di fare cose che su un old non puoi fare, puoi avere Exp facile o Exp difficile, e puntare comunque a system nuovi.

Purtroppo Metin è un gioco vecchio ormai, io personalmente preferisco vedere un new style che azzarda a mettere in campo meccaniche nuove (anche prese da altri mmorpg) che un solito old con la solita minestra riscaldata

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mio

A me i new sinceramente non piacciono proprio perchè ci si allontana troppo (soprattutto negli ultimi che stanno aprendo) dal vero gioco che è metin. Purtroppo non mi sorprenderò se dovessi vedere tra poco dei fucili e navicelle su metin....
I tempi purtroppo sono cambiati, ma credo che, come me, molte persone nostalgiche dei vecchi tempi preferiscono un old.

Riproduci metin2.it dal 2008 fino ad ora con aggiornamenti. Apri il primo mese lo lasci 2008 2° mesi lo fai 2009/2010, 3 mese 2010/2011 e cosi via. Exp tosta, fondato sul commercio, yang tosti.

Fare qualcosa di simile a LocMt2 (armi, corazza, gioielli, elmi, scudi e bonus normali e rari) come lo era il vecchio World of Supremacy, non mi dispiacerebbe come progetto. Mi è sempre affascinato LocMt2 e ultimamente c'è un calo enorme su quel dedicato.. quindi potresti anche attirare moltissima utenza che popola lo stesso server a cui ti sei ispirato.

Fare qualcosa di simile a LocMt2 (armi, corazza, gioielli, elmi, scudi e bonus normali e rari) come lo era il vecchio World of Supremacy, non mi dispiacerebbe come progetto. Mi è sempre affascinato LocMt2 e ultimamente c'è un calo enorme su quel dedicato.. quindi potresti anche attirare moltissima utenza che popola lo stesso server a cui ti sei ispirato.
Ed è quello che sto tirando su, sono a una buona % di lavoro!

l tempo degli OldStyle è finito può durare 1/2/3 Mesi poi chiude per forza. L'unico modo per non farlo chiudere sarebbe mettere aggiornami non da old e alchimia. Ma personalmente odio queste cose.

Vuoi sapere l'unico server OldStyle che durerebbe?

Metin2.it ovvero?!

Lv max 99 Status max 99
Armi max pvp 65 Armi max exp 75
Armature max pvp 66.
Gioielli lv max 54/55
No Atla2 No Atla1
Valle Deserto Monte Carta Bosco Fantasma Bosco Rosso Covo1 Covo2 Mappe da exp.
Exp " UGUALE ALL'UFFICIALE" ( NON MI DITE SE DEVO GIOCARE CON L'EXP UGUALE ALL'ITA VADO LA.. ORMAI SU METIN2.IT CI SONO I POKEMON E I DIGIMON PER NON PARLARE CHE HANNO MESSO PURE IL BOT EXP INTEGRO NEL CLIENT.
Up come l'italiano.
Drop come l'italiano.
No Strega No Beran.
Futuri aggiornamenti con l'aggiunti di atla1 atla2 beran strega armi 80 armature 80.

Questo secondo me è l'unico server che potrebbe durare un pò con il nome oldstyle altrimenti solita pappa che in 2 settimane ti fai tutto+9 lv massimo e poi lasci.

La gente amava metin2.it dal 2008 al 2011 fin quando non l'hanno rovinato perchè la gameforge non faceva più soldi.

Ed è quello che sto tirando su, sono a una buona % di lavoro!
Dato che ho giocato moltissimo su quel server (LocMt2 e Wos), se posso permettermi di darti qualche consiglio:

Bonus rari:

Rendere i bonus rari reperibili soltanto in zone con difficoltà medio/alta, crei soltanto moltissima noia e soprattutto un commercio sbagliato. Quindi è consigliabile spostare la difficoltà su altra roba che serve comunque al giocatore per far diventare competente il suo personaggio... Mentre questi bonus li rendi reperibili dalla Bottegaia ad un prezzo accessibile a tutti.

Rugiade:
Su LocMt2 quest'ultime non sono assolutamente presenti. Quindi ti consiglierei di eliminare tali pozioni e rendere craftabile soltanto quella che offre Resistenza Magia. Se proprio vuoi inserirle, ti conviene diminuire le percentuali di tutte.

Scudo in rissa:
E' consigliabile implementare uno Scudo da Rissa, almeno con un 10% Resistenza Medi e 15% Resistenza Abilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom