Cosa fare di un masterizzatore rotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crack-In

Utente Silver
12 Giugno 2007
48
9
0
67
Calcoliamo che abbiamo un masterizzatore rotto oppure che non ci serve... Cosa ne facciamo? lo buttiamo? Se vogliamo fare gli acari no. Ho trovato questo video in giro per la rete che spiega come costruire un laser potentissimo che BRUCIA il legno e che fa esplodere i palloncini... Fate Mooolta attenzione perchè può essere PERICOLOSSISSIMO per la vista e non mi assumo nessuna responsabilità su come utilizzerete le informazione da me riportate.

http://www.metacafe.com/watch/756433/laser_flashlight_hack/
 
Già, ne ho uno vecchio anke io.. penso che proverò, ora guardo se è complicato oppure no ^^

Spero solo che non finisca nelle mani sbagliate... tipo le mie...

COn questo finalmente potrò aprire i vetri delle banche e prendermi tutti i quattrini, compresi i miei, poi mi faccio rimborsare :grin1: :tongue1:.

// Dopo aver guardato il filmato:
Il masterizzatore in questione è simile al mio..!
lol ma x me è un impresa xD
 
Questo lo devo provare! Il bello è che il mio masterizzatore vecchio mi sa che è proprio quel modello lì...
 
se davvero fa sta cosa io lo faccio!!!di masterizzatori ne ho un paio nn funzionanti...:D!!!assolutamente da fare!!!ki ci riesce ce lo faccia sapere!
 
Io ho lo stesso identico masterizzatore usato nel video....L'unica cosa è che c'è l'ho montato!!!!:cry1:


Quasi quasi lo smonto e provo!!:grin1:
 
Questo è da provare. Chissà forse con qualche vecchia stampante o monitor posso provare a fare una bomba...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.