Cosa fare di un masterizzatore rotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bl4cK M4g1c ha detto:
Questo è da provare. Chissà forse con qualche vecchia stampante o monitor posso provare a fare una bomba...

se parli di bombe quì si finisce male.......(motivi segreti li sà bene qualcun'altro)
 
Mr Trigger ha detto:
MMhh, ho notato che serve u masterizzatore DVD, quello CD andrà bene lostesso??

io ho smontato il masterizzatore cd e ho notato che ci sono solo molte piu lenti di quello dvd [che avevo smontato prima]
 
ok ma dal video,sia per la lingua inglese sia per la velocità,non si capiscono bene le procedure da fare....se qualcuno riesce faccia un video o posti la spiegazione un po + dettagliata di quanto fa il video!cmq c proverò assolutamente!
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
ok ma dal video,sia per la lingua inglese sia per la velocità,non si capiscono bene le procedure da fare....se qualcuno riesce faccia un video o posti la spiegazione un po + dettagliata di quanto fa il video!cmq c proverò assolutamente!

allora: apri il masterizzatore e ti prendi il laser;
trovi le polarità dei contatti;
ci saldi 2 fili;
prendi una piccola torcia e ci metti il laser dentro;
metti la mini torcia al posto della lampadina della torcia grossa e levi la protezione in plastica;
saldi i fili in modo che la corrente delle batterie arrivi al laser;
metti le batterie;
chiudi la torcia;
la accendi;
la testi sul vicino rompipalle;
Enjoy! ;)
 
Ragazzi...La logica può essere pure questa.
I laser dei masterizzatori Cd hanno una certa potenza, ovviamente quelli dei DVD la hanno maggiore, ma pensate ai nuovissimi laser dei masterizzatori BluRay...
Chissà quanto è forte il loro laser, e non è nemmeno rosso.
Ovviamente si può testare, ma chi lo compra un masterizzatore bluray e lo smonta? XDXDXD
 
Skelet-On ha detto:
Ragazzi...La logica può essere pure questa.
I laser dei masterizzatori Cd hanno una certa potenza, ovviamente quelli dei DVD la hanno maggiore, ma pensate ai nuovissimi laser dei masterizzatori BluRay...
Chissà quanto è forte il loro laser, e non è nemmeno rosso.
Ovviamente si può testare, ma chi lo compra un masterizzatore bluray e lo smonta? XDXDXD

tanto sono solo 900 euro
 
grantizzio ha detto:
Skelet-On ha detto:
Ragazzi...La logica può essere pure questa.
I laser dei masterizzatori Cd hanno una certa potenza, ovviamente quelli dei DVD la hanno maggiore, ma pensate ai nuovissimi laser dei masterizzatori BluRay...
Chissà quanto è forte il loro laser, e non è nemmeno rosso.
Ovviamente si può testare, ma chi lo compra un masterizzatore bluray e lo smonta? XDXDXD

tanto sono solo 900 euro

la figlia di bill gates XD
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
ok ma dal video,sia per la lingua inglese sia per la velocità,non si capiscono bene le procedure da fare....se qualcuno riesce faccia un video o posti la spiegazione un po + dettagliata di quanto fa il video!cmq c proverò assolutamente!

Domani testo e vi faccio sapere :grin1:
 
Aggiornamento: ho trovato esattamente un DVD LG rotto come quello del video. Appena lo faccio vi dico come è andata :D
 
Il nostro Niccolò è già pieno di cicatrici senza che gliele facciate voi... asd
ScHeRzO
 
predsight.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.