Discussione Cosa ha di bello locmt2??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marillion

Utente Silver
3 Giugno 2013
133
18
7
74
Cosa ha di bello locmt2,e sopratutto un server così come locmt2 se aprisse adesso(non only shop) avrebbe tanti player?
 
Ha di "bello" le missioni in cinese , la vecchietta in cinese , gli item che quando li raccogli sono in cinese , ecc... in cinese. Si , è molto figo.
Non only shop? Non faresti successo , loc è incentrato solo sullo shop , perderebbe l'effetto "loc" anche se un server in cinese farebbe il suo effetto..
 
Ha di "bello" le missioni in cinese , la vecchietta in cinese , gli item che quando li raccogli sono in cinese , ecc... in cinese. Si , è molto figo.
Non only shop? Non faresti successo , loc è incentrato solo sullo shop , perderebbe l'effetto "loc" anche se un server in cinese farebbe il suo effetto..

Si ma ha comunque un sacco di utenza...ba..
 
Secondo me rimane un server completo, stabile, e sul quale, senza pretese di arrivare ad essere il più forte del game, ci si può divertire per molto tempo.
 
Tanti *******i che per non buttar via tutto il tempo / soldi spesi in continuano a giocare come dannati
 
Secondo me rimane un server completo, stabile, e sul quale, senza pretese di arrivare ad essere il più forte del game, ci si può divertire per molto tempo.

Su loc ci ho giocato per 2 anni dall'apertura fino a quando non l'ho mollato per creare un server mio. Su loc se non spendi 50-100 euro non concludi molto , te lo dice uno che all'epoca giocava anche 10 ore al giorno in compagnia (ovviamente) e per sistemarmi un equip full rari impiegai un bel pò di tempo. L'unico modo per farti l'equip "facilmente" spendendo poco (almeno così era all'epoca) era shopparsi full int e buffare in cambio di yang ad inizio atlantide2 per poi a fine giornata comprarmi 1-2 aggiungi/cambia rari. Ecco la bellezza di loc , se hai i soldi puoi rissare quanto vuoi. Se non li hai o nerdi 10-12 ore al giorno o ti attacchi.
In ogni caso loc ormai non ha nemmeno 1/4 dell'utenza che aveva quando giocavo , se ne stanno andando tutti..ovviamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom