Ha di "bello" le missioni in cinese , la vecchietta in cinese , gli item che quando li raccogli sono in cinese , ecc... in cinese. Si , è molto figo.
Non only shop? Non faresti successo , loc è incentrato solo sullo shop , perderebbe l'effetto "loc" anche se un server in cinese farebbe il suo effetto..