Discussione Cosa mi consigliate ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demonabis

Utente Silver
15 Luglio 2011
14
8
1
56
Salve, sto per acquistare un nuovo telefono per natale e volevo sapere fra questi due quale era il migliore secondo voi...

-Samsung Galaxy S2
-NGM Wemove Polaris

Credo di prendere l'NGM perché costa molto meno... che ne dite faccio bene ? Inoltre molte recensioni ne parlano come un buon telefono, l'unico punto debole è la fotocamera...
 
Assolutamente Galaxy SII , bel telefono, una gran bella estetica, una fotocamera da 8,1 mpx con flash cosa che L'NGM non ha. E poi ti lamenti del prezzo, si lo so il prezzo e un po altino però ti compri il telefono BUONO. Ricorda che il risparimo non e mai guadagno! (detto Napoletano) Comunque, se non vuoi spendere troppo... C'è il Samsung Galaxy ACE 2 , che e un buon telefono anche lui. Lo definiscono un GS2 mignon! scheda technica -> Samsung Galaxy S2: scheda tecnica e caratteristiche
 
Ultima modifica:
Guarda.. io ti consiglierei il Galaxy Nexus. Costa 50€ in meno dell'S2(350€ l's2 - 300€ il nexus) ed è un ottimo terminale.
Ha un display Super AMOLED da 4,65" con risoluzione 1280 x 720(HD), 1GB di RAM, 5MP di Fotocamera con Flash e fuoco continuo, video in 1080p, Processore dual core da 1,2Ghz, una batteria 1750mAh e tutti i sensori che puoi immaginare.
E poi.. la cosa che mi piace di questo dispositivo è l'aggiornamento instantaneo da parte di Google.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mor7eGialla
Ultima modifica:
R: Cosa mi consigliate ?


I nexus 4 in Italia non verranno venduti.. riguardo al galaxy nexus.. ti posso dire che con il Galaxy s2 con 50 euro in più hai:
-3 megapixel in più
-Il display migliore grazie al super amoled plus
-Display più grande (non farti ingannare dal nexus, perché nei pollici che ti dicono sono inclusi anche i tasti navigazione al contrario dell s2..
-Prestazioni mooolto superiori
-Se ne capisci qualcosa di modding (puoi anche imparare) puoi farlo diventare un galaxy nexus di software con il potente hardware di galaxy s2
-Possibilità di espandere la memoria con la SD (nel nexus non puoi)
E queste cose le so perché ne sono un felice possessore.. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
R: Cosa mi consigliate ?

I nexus 4 in Italia non verranno venduti.. riguardo al galaxy nexus.. ti posso dire che con il Galaxy s2 con 50 euro in più hai:
-3 megapixel in più
-Il display migliore grazie al super amoled plus
-Display più grande (non farti ingannare dal nexus, perché nei pollici che ti dicono sono inclusi anche i tasti navigazione al contrario dell s2..
-Prestazioni mooolto superiori
-Se ne capisci qualcosa di modding (puoi anche imparare) puoi farlo diventare un galaxy nexus di software con il potente hardware di galaxy s2
-Possibilità di espandere la memoria con la SD (nel nexus non puoi)
E queste cose le so perché ne sono un felice possessore.. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Per i 3Mpx in più.. Fottesega..
Per il display più grandr.. I bottoni prendono poco spazio..
Per le prestazioni.. Io tutta questa differenza non la vedo...
E poi il Nexus viene aggiornato subito con Android puro da parte di google, mentre nell's2 devi aspettare mesi prima che samsung rilasci l'aggiornamento...
Per quanto riguarda la parte dove parli di modding.. Le custom rom hanno quasivtutte qualche bug o imperfezione(crash, lag, ecc..)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Per i 3Mpx in più.. Fottesega..
Per il display più grandr.. I bottoni prendono poco spazio..
Per le prestazioni.. Io tutta questa differenza non la vedo...
E poi il Nexus viene aggiornato subito con Android puro da parte di google, mentre nell's2 devi aspettare mesi prima che samsung rilasci l'aggiornamento...
Per quanto riguarda la parte dove parli di modding.. Le custom rom hanno quasivtutte qualche bug o imperfezione(crash, lag, ecc..)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Hai mai notato che il Galaxy s2 con i test di benchmark è superiore ai nuovi telefoni con quad-core? E le custom ROM esistono anche stable, e oltre ad essere più stabili della standard sono più performanti e con una batteria superiore oltre ad essere più leggere senza programmi inutili Ah, e riguardo agli aggiornamenti.. apparte il fatto che le ROM escono prima degli aggiornamenti di Samsung.. a che serve aggiornare se gli aggiornamenti poi riducono il potenziale dei device come per la 4.2.1 per nexus? :D

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Edit sbagliato a modificare .-.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.