Domanda Cosa ne pensate del nuovo lumia 1020 o Nokia EOS?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondo tardi comunque,
E' inutile, ma non servono neanche 13px, ne bastano meno.Poi ha windows phone che fa pena.

Io non sono ne a favore di iOS ne di Android.
Solo contro WindowsPhone
 
Rispondo tardi comunque,
E' inutile, ma non servono neanche 13px, ne bastano meno.Poi ha windows phone che fa pena.

Io non sono ne a favore di iOS ne di Android.
Solo contro WindowsPhone




WP che fa pena? Almeno l'hai provato? È vero che è carente a livello app (ma di poco) ma è integrato benissimo con i social. L'os che ha integrato è solamente un motivo in più per acquistarlo. Beh sul 1020 devo dire che é veramente molto bello.
 
WP che fa pena? Almeno l'hai provato? È vero che è carente a livello app (ma di poco) ma è integrato benissimo con i social. L'os che ha integrato è solamente un motivo in più per acquistarlo. Beh sul 1020 devo dire che é veramente molto bello.


WP è Un Os direi "perfetto" per chi non ha bisogno di smanettare troppo o di giocare

Invece del 1020 non posso dire altrettanto, quella fotocamera rovina tutto :\
 
Perfetto non direi ha le sue pecche però mi ci diverto a smanettare con quelle poche rom che ci sn e cmq mi la fotocamera è il pezzo forte del 1020 cm fai a dire che lo rovina
 
Ultima modifica:
Io dico che secondo me windows phone ancora non è all'altezza di iOS o Android.

DrakoeFPieS
:​
"è perfetto per chi non ha bisogno di smanettare troppo o di giocare" può essere un buon os se ci fai poco.
Io l 'ho provato diverse volte e devo dire che mi ci sono trovato male. Non solo per colpa di WP , anche perchè l ho provato con Nokia 820, Nokia 620 ,Samsung :NonRicordoCheModelloè: e altri
esteticamente i Nokia mi piacciono i realtà, ma come HW e SW no u.u


Ha scritto bene (
Tecnologix) dicendo "quelle poche rom che ci sn".
Ce ne sono poche, come ci sono poche app e poco di tutto.

L'unica cosa fatta bene sono i Social Network, la fotocamera per quanto riguarda i Nokia e... basta.

Se riuscite a farmi cambiare idea su wp, trovandomi dei motivi seri, sono contento :D
 
Io dico che secondo me windows phone ancora non è all'altezza di iOS o Android.

DrakoeFPieS
:​
"è perfetto per chi non ha bisogno di smanettare troppo o di giocare" può essere un buon os se ci fai poco.
Io l 'ho provato diverse volte e devo dire che mi ci sono trovato male. Non solo per colpa di WP , anche perchè l ho provato con Nokia 820, Nokia 620 ,Samsung :NonRicordoCheModelloè: e altri
esteticamente i Nokia mi piacciono i realtà, ma come HW e SW no u.u


Ha scritto bene (
Tecnologix) dicendo "quelle poche rom che ci sn".
Ce ne sono poche, come ci sono poche app e poco di tutto.

L'unica cosa fatta bene sono i Social Network, la fotocamera per quanto riguarda i Nokia e... basta.

Se riuscite a farmi cambiare idea su wp, trovandomi dei motivi seri, sono contento :D


Se magari adesso lo scrivi senza dei caratteri che ci uccidono le cornee...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.